Martina Colombari criticata duramente, la sua risposta zittisce tutti

Martina Colombari criticata duramente, la sua risposta zittisce tutti. Molti commenti accusano la showgirl di essere fin troppo secca.

Martina Colombari criticata
Martina Colombari, nota showgirl e attrice, ha attirato l’attenzione su di se dopo aver condiviso, sul suo profilo Instagram, delle foto che la ritraggono visibilmente troppo magra.

Spesso succede che sui social possano essere messi in luce problemi di ogni tipo, anche per quanto riguarda malattie legate al cibo. In molti casi infatti, modelle o influencer particolarmente magre vengono prese ad esempio da giovani ragazze che provano ad assomigliare a loro fisicamente. Un meccanismo che purtroppo alle volte può creare problemi di carattere alimentare per qualche ragazza più fragile. Molte volte infatti alcune di queste influencer o modelle cercano anche di “educare” le loro followers alla buona alimentazione, onde evitare che si vadano a creare appunto questi problemi. Capita però che gli haters possano accanirsi su qualcuno famoso sui social per il puro gusto di fare accuse infondate e creare il caos. Oggi è stato il caso di Martina Colombari, ex Miss Italia nel 1991 e moglie di Alessandro “Billy” Costacurta, ex difensore del Milan e campione del club rossonero. Dopo una foto postata sul suo profilo Instagram, ci sono state molte polemiche nei suoi confronti tra i commenti in allegato. Scopriamo insieme di che foto si tratta.

Per ulteriori news su Martina Colombari, la sua vita privata, i suoi prossimi impegni lavorativi, la sua storia d’amore con l’idolo rossonero Billy Costacurta ed, infine, tutto quello che c’è da sapere su questa magnifica modella e attrice: CLICCA QUI

Martina Colombari criticata duramente sui social: “Sei magra, sei malata. BASTA!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💛♥️ 💛♥️💛

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

La foto che sta facendo discutere nelle ultime ore, ritrae la showgirl semplicemente sorridente, con le braccia in alto quasi come stesse esultando, mettendo ovviamente in evidenza le sue forme molto magre. Qualcuno ha quindi voluto attaccarla tra i commenti, affermando come esporre tutta questa magrezza ai propri followers, soprattutto donne,  può essere deleterio. Altri invece hanno addirittura criticato le fattezze estetiche di Martina Colombari, definendola un “palo da scopa”.  Nonostante tutti questi commenti negativi, c’è da dire come in tantissimi invece siano andati in soccorso di Martina Colombari, commentando positivamente la sua immagine e dandole manforte. Successivamente Martina nelle stories ha voluto rispondere ai commenti negativi, sottolineando come queste polemiche siano totalmente infondate. Martina Colombari si è detta molto dispiaciuta per i numerosi commenti sotto al suo post riguardanti la sua magrezza. Queste il resto delle parole: “Allora la magrezza dovuta a disturbi alimentari è un’altra cosa, e le malattie come l’anoressia, la bulimia, l’obesità, sono vere e proprie malattie. Non dobbiamo più scherzare con questo discorso della magrezza! Io mangio, mi alleno, ho uno stile di vita di un certo tipo, mi muovo tanto. E comunque sono nata così, non potrò mai cambiare le mie forme! Come vedete sto mangiando, anche se sono le tre e mezza. Io mangio, mi nutro! Sono magra, pazienza! Cosa ci posso fare?! Ogni volta non mi posso sentir dire: sei magra, sei malata. BASTA!“

Impostazioni privacy