Nina Moric nel mirino di Striscia la Notizia: la risposta della croata è da applausi

Nina Moric nel mirino di Striscia la Notizia. Ieri sera, il tg satirico ha mostrato un’immagine della croata, evidenziando i probabili ritocchi estetici. La risposta della croata, però, è da applausi. 

Nina Moric Striscia la Notizia
Nina Moric nel mirino da Striscia la Notizia: la foto del prima e dopo

La croata è, si sa, proprio così. La classica ‘senza peli sulla lingua’, insomma. Nina Moric, in effetti, è tutto questo. Una donna che riesce sempre a far prevalere le sue idee e le sue opinioni. Ed è la stessa cosa che accaduto ieri sera. Quando, in seguito al filmato mandato in onda da Striscia la Notizia, la croata ha deciso di rispondere pubblicamente su Instagram. Ma procediamo con ordine. Cosa ha mostrato il tg satirico che ha scatenato la reazione immediata della modella? Ve lo sveliamo immediatamente.

Per ulteriori news su Nina Moric, la sua vita privata, il suo attuale rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona, la sua storia d’amore con Luigi Favoloso ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla modella croata –> clicca qui

Nina Moric inchiodata da Striscia la Notizia: la sua risposta è da applausi

Nina Moric Striscia la Notizia
La richiesta particolare di Nina Moric

Non è assolutamente la prima volta che Striscia la Notizia manda in onda video del genere. Di cosa parliamo? Della classica rubrica ‘Fatti e rifatti’, dedicato ai Vip che si sono sottoposti a diversi ritocchi estetici. Già in passato, infatti, vi avevamo parlato del video mostrato ‘ai danni’ di Valeria Marini. E di Anna Tatangelo. La ‘vittima’ di ieri sera, invece, è stata Nina Moric. Lo scanner test, infatti, ha evidenziato alcuni cambiamenti. In particolare ciò che, a detto del tg satirico di Antonio Ricci, sarebbe cambiato sono: zigomi e naso. Immediata, però, è stata la reazione della modella. La quale, istantaneamente, ha risposto su Instagram. La Moric, infatti, conferma di aver sempre avuto i zigomi così pronunciati e un naso piccolo. Ma non solo. Perché, dopo aver pubblicato una foto dei suoi esordi televisivi, Nina ha fatto anche una particolare richiesta. Come mostrato nella foto in questione, la modella chiede esplicitamente un consulto di un medico. In modo da constatare questi ritocchi chirurgici di cui lei è stata accusata.

Impostazioni privacy