Cristiano De Andrè rompe il silenzio: tutta la verità sulla diffida al Grande Fratello

Cristiano De Andrè rompe il silenzio. Ecco cosa dichiara il noto cantante sulla diffida inviata al Grande Fratello e sul rapporto con le sue due figlie.

Cristiano De Andrè
Cristiano De Andrè rompe il silenzio: tutta la verità sulla diffida al Grande Fratello

Sicuramente saranno note a tutti le vicende legate intorno a Cristiano De Andrè e ai suoi figli. In particolar, Francesca ha parlato più volte, in programmi come Pomeriggio Cinque e Domenica Live, del rapporto burrascoso che sia lei e i suoi fratelli hanno con il loro padre. Il diretto interessato, però, fino a questo momento non era mai intervenuto. Non aveva mai spiegato, quindi, la sua versione dei fatti. Con il passare del tempo, però, le cose non si sono affatto riappacificate. Anzi. Con la partecipazione di Francesca e Fabrizia al Grande Fratello, le cose sono peggiorate. Tanto da far inviare, da parte del cantante, una diffida nei confronti del programma. A distanza di giorni, però, spunta fuori la verità. A parlare è il diretto interessato stesso. Vediamo cosa dice al riguardo.

Per ulteriori news su Cristiano De Andrè, la querelle con i suoi figli ed, infine, per restare aggiornati sul Grande Fratello e su tutte le sue entusiasmanti ed imperdibili anticipazioni del famoso reality –> clicca qui

Cristiano De Andrè rompe il silenzio: tutta la verità sulla diffida al Grande Fratello

Lunedì sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello. Durante la quale hanno fatto il loro ingresso nella casa Francesca e Fabrizia De Andrè. In realtà, vi è entrata soltanto la prima. Fabrizia, quasi in extremis, ha deciso di rinunciarvi. Tuttavia, però, prima di varcare la porta rossa, Barbara D’Urso ha dovuto informare le due ragazze della diffida che Cristiano De Andrè aveva inviato al programma. A distanza di giorni, il noto cantante spiega tutto su questo suo gesto in un lungo post su Facebook. In primis, Cristiano tiene a sottolineare che questa sua diffida non era affatto indirizzata al programma. Ma era mirata ad un unico obiettivo: salvaguardare la famiglia. Affinché essa non venisse più strumentalizzata e denigrata. Ed, infine, conclude: “Ritengo che in una famiglia i problemi e le incomprensioni esistano, ma che debbano essere affrontate e risolte nel suo interno e non svendute in salotti televisivi”

Il rapporto con Francesca e Fabrizia

Ma non solo. Dopo aver spiegato il motivo della sua diffida, Cristiano De Andrè torna a parlare delle sue figlie. E del rapporto con loro. In particolare, a detta del noto cantante, il rapporto con Francesca non è mai andato male. Anzi. Erano in ottimi rapporti. Ma purtroppo, come dice Cristiano, la ragazza è entrata in questo circolo mediatico. Preferendo diffamarlo anziché salvaguardare la sua famiglia. Infine, il cantante rivela di essere disposto ad avere un confronto con le sue figlie. Purché, però, sia lontano dalle telecamere. Riusciranno Fabrizia e Francesca ad assecondare la richiesta del padre? Lo scopriremo.

Impostazioni privacy