La Corrida, brusca frenata per lo show di Carlo Conti: il motivo è sorprendente

La Corrida, brusca frenata per lo show di Carlo Conti. Questa sera, infatti, non andrà in onda la quarta puntata dello show. Ecco il perché.

La Corrida brusca frenata
La Corrida, brusca frenata per lo show di Carlo Conti: il motivo è sorprendente

Come ormai da diverse settimane, anche questa sera sarebbe dovuta andare in onda un’ulteriore puntata de La Corrida. Carlo Conti, insieme ai suoi ‘dilettanti allo sbaraglio’, avrebbe dovuto farci compagni anche questo venerdì sera. Bisogna ammettere che, nonostante la diretta concorrente Mediaset, lo show ha dimostrato, sin da subito, uno spietato successo. Com’è giusto che sia, ovviamente. Carlo Conti, a tal proposito, si è sempre dimostrato un ottimo conduttore. Ma, soprattutto, un ottimo intrattenitore. Purtroppo, però, la puntata di questa sera non andrà in onda. Ecco svelato il motivo.

Per ulteriori news su La Corrida, le anticipazioni, Carlo Conti ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sullo show ed, in generale, per restare sempre aggiornato su tutti i Vip del momento –> clicca qui

La Corrida, brusca frenata per lo show di Carlo Conti: il motivo è sorprendente

Siamo in procinto dei giorni pasquali. E proprio per questo motivo, quindi, la programmazione di Rai Uno è stata totalmente cambiata. Come detto precedentemente, quindi, lo show La Corrida, questa sera, non andrà in onda. Purtroppo, siamo costretti a rinviare l’appuntamento con Carlo Conti e i suoi ‘dilettanti allo sbaraglio’ direttamente alla settimana prossima. Ma perché lo show non andrà in onda? La risposta è davvero semplice. In occasione dei giorni pasquali, quindi, la Rai ha deciso di mandare in onda, al posto dello show di Carlo Conti, la Via Crucis, presieduta da Papa Francesco. Ecco spiegato tutto, quindi.

Impostazioni privacy