Mila Suarez, topless al Grande Fratello: incidente bollente

Mila Suarez, topless al Grande Fratello: incidente bollente. La concorrente marocchina lascia tutti senza parole durante un bagno in piscina.

mila suarez
Mila Suarez, topless al Grande Fratello: incidente bollente

Mila Suarez torna a far parlare di sé al Grande Fratello. La concorrente marocchina è famosa per essere l’ex fiamma di Alex Belli che dopo due anni di relazione l’ha lasciata per Delia Duran. Dopo essere stata al centro dei gossip per lo scontro con Delia durante la diretta del GF, Mila Suarez torna sulla bocca dei gossippari. Questa volta per un incidente hot che ha lasciato gli inquilini e i telespettatori, davvero, senza parole.

  • Per essere aggiornato su tutte le novità del Grande Fratello e per conoscere in tempo reale tutti gli scoop e indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Topless di Mila Suarez al Grande Fratello

Mentre alcuni concorrenti del Grande Fratello si concedevano un momento di pausa in piscina, è scattato l’incidente hot di Mila Suarez. Il costume si è sollevato all’improvviso lasciando la modella con il seno scoperto. Il topless è servito, e il pubblico non si è perso la scena, visto che è andata in onda per intero in diretta.

Tuttavia, i fan del Grande Fratello, e in particolare di questa edizione, sapranno sicuramente che non si tratta del primo topless della stagione. Durante i primi giorni di permanenza nella casa, la bella Suarez aveva già messo in mostra il suo seno, aggiungendo: “Non me le toccate che me le sono appena rifatte“.
Sembra, però, che questo atteggiamento di Mila non piaccia particolarmente alle altre concorrenti. “Gira sempre senza reggiseno, non c’è bisogno!” ha detto Valentina. “Anche io giro in reggiseno, ma mai senza, che imbarazzo…” aveva invece sentenziato Jessica. Mila si sarebbe inoltre resa protagonista di una doccia troppo bollente che va ad aggiungersi agli altri comportamenti eccessivi.

Flirt tra Mila e Gennaro

L’atmosfera, nella casa più famosa d’Italia, sta diventando sempre più bollente.
Le simpatie e il feeling tra tutti i concorrenti cresce e aumentano le probabilità di far nascere nuove coppie. Mila era stata al centro dei gossip anche per un possibile flirt con un altro concorrente, Gennaro. Sin dai primi giorni nella Casa è apparsa evidente una forte attrazione e un video li mostrerebbe in atteggiamenti molto intimi sotto le lenzuola. In questa iniziale convivenza  i ragazzi hanno anche scoperto diversi punti in comune. Vedremo come andrà a finire.

Impostazioni privacy