Morto Massimo Marino, il volto noto della tv romana che recitò con Carlo Verdone

Morto Massimo Marino, il volto noto della tv che recitò anche con Carlo Verdone.

Morto Massimo Marino
Morto Massimo Marino, il volto noto della tv che recitò anche con Carlo Verdone.

Tutto il mondo dello spettacolo è a lutto per una grave perdita. È morto a 59 anni Massimo Marino, volto storico della tv che lavorò al fianco di Carlo Verdone.

Leggi anche: Lutto nel mondo degli hairstylist: è morto il celebre coiffeur Jean Louis David

Massimo Marino, la lunga malattia

Massimo Marino è morto all’età di 59 anni sopo aver lottato a lungo con una brutta malattia. A dare la notizia è stata la compagna Miria con un posto sui social in cui scrive: “Un’anima meravigliosa ci ha lasciato. Dopo una battaglia senza tregua, affrontata da vero guerriero. Il suo spirito ora è finalmente in pace.”

Leggi anche: È morto Monkey Punch: addio al mangaka giapponese creatore di Lupin III

Volto noto della tv romana

Massimo Marino era noto soprattutto nell’emittenza locale romana. La sua fama si deve al rotocalco Viviroma, utilizzato per presentare modelle, proprietari spogliarelliste nelle discoteche più in. Massimo si era conquistato la simpatia di tutti i telespettatori grazie agli irriverenti appuntamenti fissi nelle fasce notturne dell’emittenti romane.
In particolar modo a renderlo indimenticabile sono stati i suoi celebri tormentoni. Si ricorda il suo peculiare saluto prima di lanciare la pubblicità “A Frappe” o a quello più amato di tutti “Bella frate”. Massimo aveva anche collaborato con grandi del cinema. Si ricorda una sua comparsa nel film Grande Grosso e Verdone, insieme all’attore romano Carlo Verdone. Ma nella vita di Massimo Marino c’è stato anche posto per la politica. Marino si era, infatti, candidato alle lezioni regionali e comunali in passato ed si era schierato al fianco di Rutelli, Veltroni e Alfio Marchini.
Ora tutto il mondo dello spettacolo piange questo personaggio molto particolare che ha fatto divertire tanti telespettatori.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie del mondo dello spettacolo e dei personaggi del momento, CLICCA QUI

Impostazioni privacy