Domenica In, imprevisto in diretta per Mara Venier: si rompe la gonna!

Domenica In, imprevisto in diretta per Mara Venier: si rompe la gonna!

Domenica In imprevisto Mara
Nella puntata di Pasqua del noto show Domenica in la presentatrice Mara Venier ha dovuto fare i conti con un imprevisto non di poco conto dal momento che le si è rotta la gonna! Andiamo a ricostruire l’accaduto che è stato certamente imbarazzante. e non poco, per una delle regine della televisione italiana.

Tra le trasmissioni di maggior successo della televisione italiana si deve necessariamente annoverare “Domenica in”. Lo show condotto in maniera magistrale da Mara Venier è andato in onda anche oggi, giorno della Santa Pasqua, con la conduttrice che non si è per niente risparmiata. Anzi, paradossalmente ha raddoppiato il suo impegno. Ha, infatti, messo in scena una vera e propria sessione di danza in compagnia di alcuni suoi ospiti, vale a dire Ricky Tognazzi, Paolo Conticini, Simona Izzo, Orietta Berti. Al seguito di questa sessione, però, ha dovuto fare i conti con una sorpresa a dir poco imbarazzante.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle principali trasmissioni che vanno in onda in televisione, con un riferimento particolare e specifico da fare a proposito di uno dei programmi di maggior successo in senso assoluto, vale a dire “Domenica in” di Mara Venier, allora CLICCA QUI!

Domenica in, Mara Venier: la gonna si rompe!

Alla fine della sessione di danza scatenata che l’ha vista protagonista insieme ai suo quattro ospiti, la nota presentatrice si è resa conto che la gonna che aveva indosso di colore bianco si era scucita ed in maniera anche piuttosto vistosa. Nonostante la situazione in maniera del tutto inevitabile imbarazzante, la conduttrice ha reagito con il sorriso senza per niente farsi condizionare.

Leggi anche -> Pamela Prati a Verissimo: “Ferita da Mara Venier, sto male! Ho querelato tutti”

Impostazioni privacy