Mila Suarez senza trucco al GF 16: tutte le differenze, immagini a confronto

Mila Suarez senza trucco al GF: tutte le differenze, immagini a confronto. L’ex fidanzata di Alex Belli si mostra al naturale al Grande Fratello.

mila suarez
Mila Suarez senza trucco al GF: tutte le differenze, immagini a confronto. L’ex fidanzata di Alex Belli si mostra al naturale al Grande Fratello.

Mila Suarez è una showgirl e fashion blogger di origine marocchina. In Italia è diventata celebre per due motivi principali: la somiglianza con Belen Rodriguez e la storia d’amore con Alex Belli.
Durante le prime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello, Mila non ha fatto altro che parlare del suo ex e della sua nuova fiamma Delia Duran che Mila ritiene colpevole della fine della sua storia d’amore con Alex Belli.
La Suarez, però, si sta facendo conoscere anche per la sua inconfondibile bellezza. Nonostante abbia ammesso qualche ritocchino, dobbiamo ammettere che è davvero bella. Ma vediamo com’è Mila Suarez senza trucco.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le news della sedicesima edizione del Grande Fratello e per conoscere tutte le novità, scoop e indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Mila Suarez senza trucco al GF 16

Mila Suarez è molto seguita sui social. Il suo profilo, soprattutto da quando la ragazza di origini marocchine è all’interno della casa del Grande Fratello, è in continua crescita. Oggi conta più di 120 mila followers. Mila sui social pubblica numerosi scatti di shooting fotografici legati a collaborazioni con alcuni brand. Si mostra sempre impeccabile e, talvolta, in pose molto sensuali.
Ma, ovviamente, all’interno della casa del Grande Fratello capita di mostrarsi al naturale senza make-up e senza filtri. E Mila Suarez l’abbiamo così:

Dobbiamo ammettere che la differenza è minima. Mila Suarez è sempre bellissima e, sicuramente, sentiremo molto parlare di lei dopo l’esperienza al Grande Fratello. Qui le foto dal suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I love myself❤️ #dubaitag #happyness

Un post condiviso da Mila Suarez (@mila.suarez_) in data:

Mila contro Alex Belli

Mila Suarez, durante l’esperienza al Grande Fratello, parla del suo ex Alex Belli: “Sono stata innamorata tantissimo, il dolore del cuore è quello più forte in assoluto. Alex vive solo di show, per farsi vedere, gli dicevo di aiutarmi e lui mi rispondeva che non era il mio datore di lavoro. Sicuro ho sbagliato anche io, l’ho amato troppo, rimarrà da solo. Mi ha fatto sentire usa e getta, vai via tu e dopo arriva un’altra. Non mi ha amato, l’ho amato tanto quella che ho sofferto di più sono io. Io sto male, sono stata malissimo, ma non mi fermo, col tempo passerà tutto”.
Stando a quanto riferito da Mila Suarez, alcuni mesi fa, nel salotto di Domenica Live, Alex Belli l’avrebbe tradita. Ebbene sì. A quanto pare, infatti, mentre la giovane marocchina era in ospedale per un intervento chirurgico, il suo fidanzato avrebbe aperto le porte della sua casa ad un’altra donna, ovvero Delia Duran. Proprio in seguito a queste dichiarazioni, c’è stato un confronto con Delia, durante la diretta del Grande Fratello.
Tra le due ragazze volano parole molto forti. Mila, da donna ferita, si scaglia apertamente contro la rivale. “Eri una donna sposata. Dovevi portare rispetto“, dichiara la marocchina. Dal canto suo, invece, Delia risponde senza troppi peli sulla lingua. “Senza Alex Belli tu non staresti qui“, risponde. Ma non solo. L’attuale fidanzata dell’attore rincara la dose: “Alex non ti ha mai tradito con me. Io e lui ci siamo fidanzati dopo un mese e ho le prove”.
Insomma uno scontro al veleno che nemmeno Barbara d’Urso è riuscita a placare.
Arriverà anche la replica di Alex Belli? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy