Serale Amici 2019: chi è il quarto eliminato e cosa è accaduto nella sfida

Serale Amici 2019: chi è il quarto eliminato? Scopriamo insieme il giovane talento che deve abbandonare il talent e cos’è accaduto nella sfida. 

Serale Amici 2019 quarto eliminato
Serale Amici 2019, chi è il quarto eliminato e cos’è accaduto nella sfida

Anche questa sera, sabato 20 aprile, andrà in onda una nuova puntata del Serale di Amici 2019. Appuntamento che, stando alle nostre anticipazioni, sembra essere davvero imperdibile. Ma, d’altra parte, ne siamo totalmente abituati. Ogni settimana, infatti, Maria De Filippi ed i suoi ragazzi ci regalano delle emozioni ed esibizioni davvero pazzesche. Tuttavia, cosa accadrà questa sera? Come si svolgeranno le sfide? E, soprattutto, chi sarà l’eliminato di questa sera. Queste sono tutte domande a cui, ovviamente, non possiamo rispondere. Ma per scoprirlo non ci resta che seguire la puntata di questa sera.

Per ulteriori news su Amici, le sfide, le schede di tutti i concorrenti, i professori, le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso talent di Maria De Filippi –> clicca qui

Serale Amici 2019: chi è il quarto eliminato e cosa è accaduto nella sfida

Come dicevamo precedentemente quindi, la puntata di questa sera del Serale di Amici 2019 sembra essere davvero imperdibile. Sono tantissime le cose che, infatti, ce lo fanno pensare. Non solo per quanto riguarda gli ospiti. Stasera, infatti, si esibiranno con i ragazzi della squadra blu e bianca due grandi della musica italiana. Parliamo, infatti, di Umberto Tozzi e Raf. Ma anche per l’ulteriore richiesta di Loredana Bertè. La cantante, infatti, ha voluto due sfide: Mameli Vs Alberto, il primo sulle note di una canzone classi di Rino Gaetano e il secondo sulle note di una canzone di Fabri Fibra. E Vincenzo Vs Rafael in un balletto sensuale. Ed, infine, se n’è parlato tantissimo in questa settimane, la prova proibitiva di Renato Zero. Insomma, questo è quello che accadrà per certo. Ma siamo pronti a qualsiasi colpo di scena. Ad esempio, Tish e Giordana, dopo il battibecco in puntata e nelle loro rispettive casette durante tutta la settimana, riusciranno ad appianare le loro antipatie? Ed, infine, chi sarà l’eliminato di questa quarta ed imperdibile puntata? L’appuntamento è invariato. Alle 21:20 circa su Canale 5.

Il quarto eliminato di Amici 2019, dopo un ballottaggio con Mameli, è Alvis.

https://www.instagram.com/p/Bwf7sJihDaf/

Impostazioni privacy