Serale Amici, Giordana è sconvolta: fiume di lacrime per la cantante

Serale Amici, Giordana è sconvolta: fiume di lacrime per la cantante. Arrivano grandi sorprese nella quarta puntata del serale che lasciano tutti a bocca aperta.

Una puntata folle quella di stasera nel talent show di Maria De Filippi, Amici, dove ha preso parte anche il grande artista Renato Zero. Sono rimasti ormai in nove in totale (5 per la squadra bianca, 4 per la squadra blu). Manco effettivamente poco ormai per conoscere chi tra questi giovani artisti rimasti in gara riuscirà ad accaparrarsi il titolo di vincitore della diciottesima edizione del talent show. Oltre però alle due prove che devono affrontare gli allievi, ci sono anche delle sorprese inaspettate. Questo è il caso della cantante Giordana, squadra bianca, che in attesa di conoscere quale fosse il tema della quarta prova, si trova invece davanti una “prova d’amore”. Inizialmente la cantante non comprende quello che vede sulla schermata ma dopo pochi minuti, viene rivelato il senso della prova. Una sorpresa riservata alla cantante dalla sua dolcissima mamma. Fiumi di lacrime e sorrisi hanno poi seguito le parole della cantante, che ha dovuto spiegare il significato di vari oggetti consegnati a lei. Ma non è finita qui, a quanto pare la dolcissima mamma di Giordana le ha voluto dedicare una lettera con parole di grande effetto.

Per ulteriori news su Amici, le sfide, le schede di tutti i concorrenti, i professori, le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso talent di Maria De Filippi: clicca qui

Amici Serale, Giordana in lacrime: clamorosa sorpresa della mamma

La bellissima sorpresa della mamma a Giordana, cantante della squadra bianca.

Giordana ammette che la sua infanzia non è stata facile. Ha dovuto spesso cambiare casa e fare le valigie anche a causa del lavoro della mamma che ancora attualmente fa l’assistente di volo. Nel raccontarlo, la cantante stringe a se una borsa e vari oggetti che fanno parte della sorpresa. Successivamente arrivano le parole stesse della mamma di Giordana che dedica una lettera dolcissima a sua figlia. Il bellissimo messaggio trasmesso sullo schermo e letto dalla conduttrice, sottolinea le difficoltà vissute a causa del suo continuo viaggiare. Tuttavia, continua la mamma, che la ragazzina spensierata che è sempre stata all’inizio ha dovuto affrontare una separazione e il trasferimento in Francia. Tutti episodi che hanno influenzato molto la cantante e che, secondo la mamma, l’hanno chiusa in se stessa ma che tuttavia l’hanno portata a scrivere pensieri su carta. Il messaggio si conclude con grandi parole d’affetto per la figlia che considera il suo motore, la sua rivincita, la sua fierezza. Difficile trattenere le lacrime e così è stato anche per Giordana che è corsa in lacrime dalla mamma per finire la sorpresa in un lungo e caloroso abbraccio.

Impostazioni privacy