Fedez Instagram: perché pubblica sempre foto nudo, c’è un motivo preciso

Fedez Instagram: perché pubblica sempre foto nudo, c’è un motivo preciso. Il noto cantante si mostra quasi sempre senza maglietta e i follower si chiedono il perché.

Fedez Instagram
Fedez, noto per essere un cantante rap e marito della nota influencer Chiara Ferragni, è stato criticato in merito al fatto che si mostra sempre senza maglietta.

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere la coppia italiana più chiacchierata del web e dei social. Dopo il loro matrimonio avvenuto a settembre 2018, i due hanno man mano fatto parlare sempre più di loro e della loro famiglia composta anche dal loro piccolo Leone. Insieme Chiara Ferragni e Fedez vantano oltre 20 milioni di followers su Instagram, un numero enorme che li tiene di fatto continuamente sotto le possibili grinfie di haters e commenti negativi. Spesso e volentieri infatti, ogni minimo dettaglio plausibilmente negativo che viene postato nelle immagini dai due o nelle loro storie, viene spesso ingigantito da chi commenta in maniera negativa le loro vicende personali, dando probabilmente sfogo alla propria rabbia recondita. In questi giorni è accaduto che i Ferragnez siano nuovamente finiti al centro del vortice delle polemiche. Questa volta però, sotto il mirino degli haters non è finita Chiara Ferragni bensì suo marito Fedez. Il cantante milanese è stato preso di mira da numerosi commenti poco felici degli utenti di Instagram a causa di una foto pubblicata sul noto social network dalla bella e brava fashion blogger cremonese, la quale ha per l’appunto postato un’immagine che vede Fedez, Leone e la stessa Chiara Ferragni in posa in terrazza a casa loro come un’allegra famigliola intenta a trascorrere un po’ di tempo a giocare col proprio figliolo. 

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima influencer e fashion blogger Chiara Ferragni, oltre che a proposito di suo marito Fedez e del figlio Leone, per essere costantemente informato sulla loro vita privata ma anche professionale: CLICCA QUI

Fedez Instagram, criticato dai follower perché sempre nudo: c’è un motivo preciso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Family: what makes me the happiest in life #TheFerragnez 🤗 Also swipe for the cutest photo

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Nell’immagine è possibile vedere il piccolo Leone felice come una pasqua mentre gioca con i genitori, con Chiara Ferragni seduta a terra di fronte al bimbo, con Fedez che è invece alle spalle di Leone mentre spinge l’altalena su cui è seduto il piccolo Leone. Chiara Ferragni nella foto si presenta in maniera semplice e con uno dei suoi classici outfit, giacca e pantalone della Fendi e capelli raccolti. Fedez è invece ritratto solo in calzoncini, a petto nudo e piedi nudi. Ed è proprio questo dettaglio che ha scatenato l’ira di molti utenti di Instagram, i quali hanno rimarcato come il noto rapper e cantante nativo di Rozzano si mostri quasi sempre in foto mezzo nudo. In tantissimi infatti hanno immediatamente postato commenti contro Fedez, reo di mostrarsi perennemente senza maglietta sui social. Qualcuno ha anche precisato come in quei momenti in cui era stata scattata la foto, a Milano facesse tutt’altro che caldo. In una vecchia intervista rilasciata a Vaniti Fair però, Fedez aveva cercato di spiegare il motivo per cui ci tiene a mostrare spesso e volentieri il suo fisico e il suo aspetto esteriore. Quando era piccolo infatti era in sovrappeso, e raggiungere questa forma fisica e questo peso sono stati un enorme sacrificio per lui, motivo per cui mostrare il risultato raggiunto è una vera e propria conquista. Fedez infatti si allena circa quattro volte a settimana per mantenersi in forma e migliorare il suo aspetto fisico. Basterà questa spiegazione a zittire i commenti degli haters che avevano preso di mira l’ex giudice di X Factor? 

Impostazioni privacy