Michael Terlizzi Grande Fratello: nella notte ha baciato un uomo

Michael Terlizzi del Grande Fratello ha baciato un uomo nella notte: ecco cos’è successo

Michael Terlizzi Grande Fratello
Michael Terlizzi ha baciato un uomo al Grande Fratello

Michael Terlizzi è stata al centro di una vera e propria bufera mediatica da quando è entrato nella casa del Grande Fratello. Si è vociferato molto su una sua presunta omosessualità. Il padre è anche intervenuto a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso per spiegare la sua versione dei fatti. Per dire a tutti, ovvero, che suo figlio non è omosessuale. Non che sia una colpa oppure qualcosa di cui vergognarsi, ha voluto sottolinearlo, ma semplicemente – sosteneva – non rispondeva alla realtà delle cose.

Michael Terlizzi bacia un uomo

Le voci, tuttavia, non si sono fermate. Michael Terlizzi ha continuato ad essere bersagliato all’interno della casa del Grande Fratello e i riflettori sono stati tutti puntati su di lui. Stando a quanto viene riportato da diversi siti nelle ultime ore, durante la notte, nella casa del Grande Fratello, Michael Terlizzi avrebbe baciato Gennaro Lillio. Il modello napoletano che, nelle ultime ore, pare molto molto vicino a Mila Suarez. Il tutto sarebbe accaduto lontano dalle telecamere che di notte non sono così vigili come di giorno.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su tutte le ultime news, allora CLICCA QUI

Sul web, tuttavia, si legge che Michael Terlizzi l’avrebbe baciato in bocca soltanto perché stava partecipando al gioco della bottiglia. Un gioco che conosciamo tutti, no? La bottiglia gira e in base a chi punta si procede per compiere un ‘obbligo’.

Cristian Imparato e il gioco della bottiglia

Da quando è entrato nella casa, Cristian Imparato sta mettendo un po’ di pepe in ogni vicenda. Sì, pare proprio ci abbia preso gusto. Dal famoso ‘obbligo, giudizio, verità o differenza’, adesso è passato al gioco della bottiglia che sta facendo molto parlare di alcune vicende. Negli ultimi giorni, infatti, abbiamo assistito anche ad un bacio tra due donne della casa. Parliamo di Erica e Francesca. L’artefice di tutto ciò è sempre Cristian, l’ex cantante. Chissà, dobbiamo aspettarci qualche altro bacio nei prossimi giorni?

LEGGI ANCHE:

Impostazioni privacy