Maria De Filippi: “Andrea non entra, l’ho deciso io, dovete vedere cosa ha fatto”

Uomini e Donne, Maria De Filippi non fa entrare il tronista in studio e convoca solo le corteggiatrici.

uomini-donne2

Oggi succede qualcosa di strano. Meglio non far entrare i tronisti, ma facciamo entrare le corteggiatrici di Andrea, Natalia, Giorgia, Muriel e Claudia. Inizia così la puntata di oggi di Uomini e Donne, nello stupore generale alle parole di Maria De Filippi. “Ho preso io la decisione di non far entrare Andrea perché voglio che voi vediate una serie di cose e poi possiate parlare con lui. Io le ho viste e ho fatto questa scelta. Gli ho detto di stare fuori e di entrare dopo. Andrea ha scelto di stare in una casa di Uomini e Donne e dice alle ragazze che se le ragazze vogliono lo trovano lì.

Leggi anche: Andrea Zelletta e Muriel, lite furiosa in diretta, urla e grida: cosa è successo

Uomini e Donne, cosa ha fatto Andrea Zelletta

Natalia decide di non andare in casona mentre invece l’altra corteggiatrice, Giorgia, va subito da lui e i due continuano a parlare di Klaudia. Proprio quest’ultima intanto cerca di raggiungere Andrea in casa, ma il tronista è fuori con Giorgia. La ragazza così va via tra le lacrime mentre Andrea è alla spa con l’altra corteggiatrice Giorgia e tra i due scatta un bacio appassionato in vasca. Tornati a casa Muriel entra in casa da Andrea e vede i due insieme a prendere un caffè. “Cosa succede?”. Il tronista risponde: “Giorgia è arrivata prima” e Muriel cercando di mantenere la calma va a casa mentre lui continua a stare con Giorgia. La ragazza poi torna in casa con Andrea Zelletta e escono insieme per andare a bere un spritz e stare un po’ insieme. Dopo il tronista decide di tornare da Klaudia e la porta in casa, dichiarando di portare la valigia che magari guarderanno l’alba insieme. Lui e lei passano così la notte insieme e si baciano appassionatamente.

Andrea e Klaudia trascorrono la notte insieme a Uomini e Donne

Maria De Filippi interrompe l’esterna e dichiara: “Ragazze, questa è la prima parte della notte tra Andrea e Klaudia”. Alle due di notte circa Andrea si alza e bussa alla porta di Klaudia, i due escono sul terrazzo e si vivono altri istanti insieme: “Mi hai fatto stare una favola”. Inizia così la messa in onda del secondo giorno di Andrea Zelletta nella casetta di Uomini e donne e dopo il saluto con Klaudia, vediamo Giorgia tornare a trovare il tronista per una seconda volta.

Andrea Zelletta, Uomini e Donne: la scelta si avvicina

A questo punto Maria De Filippi fa entrare Andrea in studio e il tronista attacca subito Muriel. Ma nell’aria c’è una sensazione strana, forse il tronista ha deciso di scegliere dopo questa due giorni nella casetta? Intanto Muriel decide di lasciare lo studio.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su Uomini e Donne, allora CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy