Belen Facebook: cambiamento ‘epocale’ da quando è tornata con Stefano

Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino e, tra lo stupore di tutti, anche su Facebook. Non che avesse mai lasciato il social network, ma quello che sta accadendo ultimamente segna un bel cambiamento che non poteva passare inosservato tra i fan.

Belen Facebook Stefano
Belen posta una foto su Facebook in cui è nel deserto

Belen Rodriguez Facebook, in quanti la seguono su quel profilo anziché su Instagram? Beh, su Facebook sono circa 5 milioni i seguaci e le persone che hanno lasciato ‘mi piace’ alla sua pagina ufficiale. Su Instagram quasi 9 milioni. Il motivo? Beh, non possiamo negare che Belen su Instagram sia molto più attiva. E ci sono vari motivi che possono spiegare questa preferenza. Il social network su cui ha più seguaci, probabilmente non a caso è quello che le permette di iscriversi tramite le immagini. Instagram è nato proprio per questo: per farci condividere i bei momenti della nostra vita tramite immagini e video, da caricare sul profilo oppure nelle storie. Ecco, la funzionalità delle storie è poi sbarcata anche su Facebook, ma solo in un secondo momento. Sarà questo il motivo per cui Belen su Instagram è molto più attiva che su Facebook?

Belen Facebook: un inaspettato ritorno, come quello con Stefano De Martino

Quanti avrebbero scommesso, dopo la storia finita male con Andrea Iannone, che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero tornati insieme? Su, non fate gli ipocriti: diciamo che in tanti ci hanno sperato ma… le probabilità non erano così tante. Le percentuali erano molto basse in quanto si trattava ormai di un capitolo chiuso. O, almeno, questo era quanto si percepiva.

Ecco, ciò che proprio non è passato inosservato ai nostri occhi è che Belen Rodriguez è tornata attiva su Facebook da quando è sbocciato di nuovo l’amore con Stefano De Martino. Tra Pasqua e pasquetta, Belen e Stefano sono stati impegnati in un bel viaggio in mezzo al deserto con il piccolo Santiago. Dei momenti tenerissimi che hanno incantato migliaia e migliaia di fan. Momenti che Belen ha voluto postare su Facebook e non solo su Instagram. E, stando a quanto abbiamo potuto vedere, hanno riscosso un bel po’ di successo su entrambe le piattaforme social. Prima di questo ritorno con Stefano, Belen non spendeva molto tempo su Facebook. I suoi post non erano così frequenti. Sarà la bellezza del viaggio nel deserto, oppure un ‘cambio epocale’ da parte della showgirl?

https://www.facebook.com/belenrodriguezreal/videos/404952597003272/?t=1

Ecco, per esempio, un bacio inviato da Belen ai suoi fan di Facebook. “Un beso”, come scrive lei, in spagnolo. Il dato che emerge in termini social è che lo stesso video, caricato nello stesso momento sia su Instagram che su Facebook da Belen Rodriguez ha avuto più successo sul primo rispetto al secondo social network. Su Facebook, infatti, il bacio di Belen ha raggiunto circa 10’000 visualizzazioni nei primi 10 minuti dalla pubblicazione. Su Instagram, invece, più di 100’000 visualizzazioni nello stesso lasso di tempo.

  • Per rimanere sempre aggiornato su Belen e su tutti gli altri personaggi del momento, CLICCA QUI

Belen e Stefano: l’amore è tornato… ufficialmente

Sì, adesso è ufficiale. Jeremias Rodriguez ci aveva già dato un’anticipazione di quello che stava accadendo tra Belen e Stefano De Martino. Del ritorno di fiamma si parlava ormai da settimane, se non da mesi. Così, ai microfoni di Verissimo, Jeremias, fratello di Belen Rodriguez, svelò a tutti che erano tornati insieme. Sì, ma mancava ancora qualcosa. Un bel post ufficiale di Stefano De Martino oppure di Belen su Instagram o Facebook. Ecco, è arrivato anche questo finalmente. I due hanno colto l’occasione per dire a tutti di essere tornati insieme durante questo viaggio di Pasqua.

Ciò che veramente riempie di gioia è vedere il piccolo Santiago di nuovo felice con mamma e papà. Davvero, al di là di ogni voce di gossip e quant’altro, ciò che veramente scalda il cuore è il bambino che finalmente può tornare ad essere felice e spensierato con i suoi genitori. Belen Rodriguez e Stefano continueranno ad essere i personaggi più seguiti della televisione italiana, ma adesso saranno sicuramente molto più teneri.

 

Impostazioni privacy