Belen Rodriguez e lo scatto con Stefano su Instagram: la dedica d’amore

Belen Instagram
Belen Rodriguez e lo scatto con Stefano: la dedica d’amore dell’argentina

Hanno finalmente ufficializzato la loro storia: è spuntata una nuova foto di Belen Rodriguez e Stefano su Instagram. La dedica d’amore è commovente.
Si sapeva già da un po’ del ritorno di fiamma tra l’argentina ed il napoletano: Belen e Stefano sono usciti allo scoperto con scatti e video sui loro profili Instagram. Insieme al loro figlio Santiago si sono regalati una vacanza: dopo la lunga crisi, che ha visto anche la donna frequentarsi con Andrea Iannone, è ritornato il sereno. L’amore trionfa ed i fan sono impazziti. Belen Rodriguez ha pubblicato, tramite il suo profilo Instagram, una foto di loro due insieme con una didascalia da brividi. Vediamola insieme.

Leggi anche: Belen e Stefano nei guai: rinviati a giudizio per un’aggressione

Belen Rodriguez e lo scatto con Stefano su Instagram: la dedica d’amore

Finalmente sono usciti allo scoperto: la coppia più amata d’Italia finalmente ha confermato le voci che da mesi giravano su di loro. È ritornato il sereno tra la showgirl ed il ballerino dopo una lunga crisi: su Instagram hanno ufficializzato il loro riavvicinamento rendendo i fan partecipi del loro viaggio insieme al figlio Santiago in Marocco. Tante Instagram stories da quando sono partiti e finalmente l’argentina ha postato uno scatto con il suo ex marito: la dedica ha fatto sciogliere tutti.

Potrebbe interessarti anche: Belen Facebook: cambiamento “epocale” da quando è tornata con Stefano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que te quedes un rato o mejor para siempre….. pic by Santi

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

“Che tu rimanga per un po’ o meglio, per sempre” : è questa la dichiarazione di Belen scritta in spagnolo. Aggiunge poi che la foto è stata scattata dal piccolo Santiago. Quasi 300 mila like ed oltre 10mila commenti: “L’amore vince sempre”, “La foto più attesa dell’ultima stagione di Game of Thrones”, “Gli amori fanno dei giri immensi e poi ritornano” sono alcuni dei messaggi che hanno ricevuto da parte dei loro fan. C’è anche il commento dell’amico ballerino di Stefano, Marcello Sacchetta: “È bello rivedervi insieme, finalmente”.

Per scoprire gli altri scatti dei due innamorati e per ulteriori news sulle loro vite private e sulle loro carriere—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy