Ivana Icardi, parole al veleno contro Wanda Nara: “Ha solo paura”

Ivana Icardi, parole al veleno contro Wanda Nara: “Ha solo paura”. Continua lo scontro a distanza tra la sorella e la moglie di Mauro Icardi.

ivana icardi
Ivana Icardi, parole al veleno contro Wanda Nara: “Ha solo paura”. Continua lo scontro a distanza tra la sorella e la moglie di Mauro Icardi

Entrata nella casa per via del suo rapporto controverso con il fratello Mauro e la consorte Wanda Nara: “Wanda Nara ha cambiato profondamente mio fratello, lui non era così”.Continua lo scontro a distanza tra Ivana e Wanda. Per chi non lo sapesse, Ivana accusa Wanda del cambiamento del calciatore nei confronti della sua famiglia. Da quando ha sposato Wanda e, soprattutto da quando Ivana ha partecipato al Grande Fratello argentino, c’è stato un grande cambiamento nel comportamento di Mauro Icardi. La ragazza nonostante tutto è ancora molto legata al fratello: ” Io gli voglio davvero tanto bene. Nel mio cuore ci sono tutte le persone che io amo, lui c’è lì nel mio cuore, però forse ancora non si rende conto. Non lo so”.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le novità del Grande Fratello 16 e per conoscere in tempo reale tutti gli scoop e le indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Ivana Icardi, parole al veleno contro Wanda Nara: “Ha solo paura”

La mattina dopo la scorsa puntata, Wanda Nara ha pubblicato un lungo tweet contro Ivana Icardi e le dichiarazioni di quest’ultima al Grande Fratello dopo essere stata accusata

“A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo, la signora Wanda Nara ha querelato Ivana per diffamazione. Per questo si invita Ivana Icardi a non nominare più la famiglia e di puntare solo esclusivamente sulle proprie capacità professionali”.

Ivana commenta queste parole ritenendo che Wanda Nara abbia paura. “Quello che dovevo dire l’ho già detto. Per me ha solo paura. Ivana era già a conoscenza della querela prima di entrare nella casa del Grande Fratello e l’avvocato ci tiene a far sapere alla concorrente che non è arrivata nessuna diffida.
Oltre il tweet, Wanda Nara è stata anche ospite di Silvia Toffanin. “Mauro ha aiutato economicamente la famiglia. Ma i soldi non sono stati utilizzati nel migliore dei modi. Sono spariti dei soldi“. “I rapporti con Mauro non si sono interrotti per colpa mia. Penso che Ivana stia usando una strategia. Sta facendo passare me per la strega della situazione. Fa così soprattutto per il denaro“.
Ivana risponde infastidita: “Non ho parole per questa signora. Ogni volta che c’è lei in mezzo si rovina una famiglia come con il suo ex marito”.

Anche Cristiano Malgioglio si schiera a favore di Ivana Icardi, ritenendo che a causa di questo allontanamento tra i fratelli ci sia proprio Wanda Nara.

Impostazioni privacy