The Voice 2019, chi è Giorgia La Commare: età e vita privata della giovane concorrente

The Voice 2019, chi è Giorgia La Commare: età e vita privata della giovane concorrente. La giovane 16enne siciliana che è entrata nella squadra di Elettra Lamborghini.

The Voice 2019 chi è Giorgia La Commare

La prima puntata della nuova edizione di The Voice ha già visto i suoi primi incredibili talenti. Le squadre iniziamo a prendere forma ma i coach Morgan, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio continuano la loro ricerca. Qualche volta anche mettendosi i bastoni tra le ruote. E’ capitato infatti diverse volte nel corso della puntata che un giudice bloccasse l’altro per evitare di farsi scegliere dal concorrente. Insieme alla conduzione di Simona Ventura insomma questa puntata è un vero e proprio show che non mostra soltanto le incredibili esibizioni dei nuovi talenti ma che riesce anche ad intrattenere con la simpatia dei vip coach. Parlando però di esibizioni vere e forti, vi segnaliamo quella della 16enne Giorgia La Commare. Una ragazzina semplice che si è esibita con un basso in mano e una canzone non proprio semplicissima “No Roots” di Alice Merton. Per lei si sono girati due giudici Morgan e la Lamborghini. La giovane concorrente ha preferito fin da subito far parte della squadra di Elettra. Ma scopriamo insieme qualcosa di più sulla 16enne siciliana che stregato la Lamborghini.

Per ulteriori news su The Voice of Italy, i concorrenti, la giuria, la conduttrice, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni dello show ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso talent di Rai Due: CLICCA QUI

The Voice 2019, chi è Giorgia La Commare

Giorgia La Commare ha 16 Anni ed è originaria di Trapani. Fin da piccola ha sempre amato il mondo della musica anche grazie alla sua famiglia. Difatti la giovane ha una mamma che suonava il pianoforte, una zia musicista e uno zio cantante amatoriale. Un vita frenetica che si divide tra la scuola che frequenta, Liceo Classico “L. Ximenes”, e il conservatorio con indirizzo in canto Pop, al “A. Scontrino”. Tuttavia è la musica a portale via tutto il tempo. Una passione sempre più forte che l’ha vista anche esibirsi in televisione. Con la sua band “Active Sound” si è infatti esibita nel programma trasmesso su Rai 2, “Fatti Vostri” nella rubrica “Saremo Famosi”. Non contenta però della sua partecipazione in tv, ha deciso di ritentare con una meravigliosa esibizione alle Blind Audition.

Impostazioni privacy