The Voice 2019, chi è Josuè Previti: età e vita privata del giovane concorrente

The Voice 2019, chi è Josuè Previti: età e vita privata del giovane concorrente. Il giovane 17enne siciliano che è entrato nella squadra di Guè Pequeno.

E’ da poco iniziata la nuova edizione del talent show “The Voice of Italy” condotto quest’anno dalla meravigliosa Simona Ventura e già si vedono i primi talenti. Come primo concorrente ad essere giudicato dagli incredibili quattro coach Morgan, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio abbiamo visto la clamorosa esibizione di Josuè Previti. Un ragazzo 17enne già noto al pubblico televisivo. Infatti il siciliano ha già partecipato ad un talent simile quando aveva soltanto 12 anni. Stiamo parlando della quarta edizione di Io Canto dove il piccolo Previti riuscì ad arrivare fino alla quarta puntata prima di essere eliminato dalla squadra di Mara Maionchi. Tuttavia il ragazzo siciliano non si è arreso e ha continuato ad allenarsi prima di partecipare ad un nuovo programma. E proprio durante le blind audition della nuova edizione di The Voice, Josuè si è nuovamente esibito, cantando la canzone “When we were young” di Adele. La sua esibizione ha avuto un grande successo e ha avuto l’approvazione da tutti e 4 i coach che si sono girati. Alla fine però il concorrente ha scelto di far parte della squadra di Guè Pequeno. Ma scopriamo qualcosa in più sul 17enne dalla voce incredibile.

Per ulteriori news su The Voice of Italy, i concorrenti, la giuria, la conduttrice, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni dello show ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso talent di Rai Due: CLICCA QUI

The Voice 2019, chi è Josuè Previti

Come abbiamo già detto Josuè Previti ha 17 anni e vive a Giostra in provincia di Messina. Attualmente è uno studente del quarto anno all’Istituto Tecnico Economico Statale con indirizzo turistico. Come lui stesso ha detto all’interno dell’intervista pre-esibizione, ha sempre vissuto in compagnia della musica. Un amore che le ha trasportato la mamma che è una grande fan dei Queen e del mitico Renato Zero. La sua passione però ha avuto una svolta grazie alla canzone di Laura Fabian “Adagio” e “Listen” di Beyoncé. Anche se i genitori non erano particolarmente d’accordo con la scelta del figlio, all’età di 9 anni Previti inizia a studiare canto. Uno dei suoi primi sogni è stato realizzato con la partecipazione, all’età di 12, a Io Canto che però per lui non è bastato come trampolino di lancio. Oggi, dopo svariati anni da quella possibilità Previti continua a sognare e a mantenere viva la sua passione con un nuovo talent show.

Impostazioni privacy