Belen e Stefano, le dediche dopo il ritorno insieme sono da pelle d’oca

Belen e Stefano, le dediche dopo il ritorno insieme sono da pelle d’oca. Dediche a non finire da parte di entrambi i fidanzatini innamorati più che mai.

Belen e Stefano immaigni
Le prime immagini della coppia formata da Belen e Stefano hanno mandato in delirio i fan della coppia. Ad aiutare la pazzia ci sono anche le dediche dei rispettivi fidanzati.

Nelle ultime ore Instagram sta impazzendo d’amore grazie al ritorno della coppia più amata d’Italia, formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un ritorno annunciato ormai già da diversi giorni e che ha fatto andare in delirio i fan della coppia. Ma a far impazzire più di tutto sono le foto che i rispettivi fidanzatini stanno postando sui loro profili. Insieme al loro figlio Santiago sono partiti per una vacanza di famiglia in Marocco. Dopo aver ritrovato l’amore e la serenità, la coppia ha infatti voluto dedicare del tempo per se. Una decisione che a quanto pare ha fatto piacere non solo a loro ma anche a molti follower e seguaci della coppia. In poco tempo infatti, sia Belen che Stefano hanno pubblicato scatti particolarmente dolci accompagnati da dediche da sogno. La prima è stata la Rodriguez che con una foto che li ritrae particolarmente vicini, quasi a volersi dare un bacio, la showgirl argentina ha scritto “Che tu rimanga per un po’ o meglio, per sempre”. Parole dolcissime che accompagnano l’aggiunta di Belen di specificare che la foto è stata scattata dal figlio. Un quadro assolutamente perfetto che ormai ha superato 1.000.000 di like. Ma non è finita qui. La coppia infatti ha voluto ripostare la stessa foto, dedicandosi ancora una volta parole piene d’amore e di affetto.

Per scoprire gli altri scatti dei due innamorati e per ulteriori news sulle loro vite private e sulle loro carriere: CLICCA QUI

Belen e Stefano, le immagini dopo il ritorno insieme: dediche da sogno

Anche se le indiscrezioni erano tante e di foto insieme ce ne erano comunque, tutti aspettavano la conferma ufficiale da parte della coppia formata dalla Rodriguez e da De Martino. I fan però non hanno dovuto aspettare molto. Infatti, grazie alla loro vacanza di famiglia, la coppia si è dedicata, oltre al relax, a regalare scatti innamorati ai loro profili Instagram super seguiti. Una foto in particolare è rimasta all’attenzione di tutti. Il motivo è dovuto dal fatto che entrambi hanno postato lo stesso scatto personalizzandolo però con una dedica d’amore molto speciale. Lo scatto condiviso da Belen è accompagnato da una frase dolcissima e veramente sentita dalla showgirl: “Amore quando ti dicono di dimenticare e anche quando sarò io a dirlo, quando te lo dico, non credermi”. D’altro canto però il noto ballerino di Amici e conduttore di Made in Sud si è rifatto scrivendo: “Quando dico LEI, tutti sanno che parlo di te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝒬𝓊𝒶𝓃𝒹𝑜 𝒹𝒾𝒸𝑜 𝐿𝑒𝒾, 𝓉𝓊𝓉𝓉𝒾 𝓈𝒶𝓃𝓃𝑜 𝒸𝒽𝑒 𝓅𝒶𝓇𝓁𝑜 𝒹𝒾 𝓉𝑒.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy