Belen e Stefano Instagram: l’hanno fatto vedere a tutti, fan in delirio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino Instagram: l’hanno fatto vedere a tutti in un video postato poco fa dalla bellissima showgirl argentina, fan in delirio.

belen e stefano instagram fan in delirio
Belen e Stefano Instagram: l’hanno fatto vedere a tutti, fan in delirio

In questi giorni non si parla d’altro. È una delle coppie più amate di sempre e, finalmente, si è ricongiunta. Parliamo di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma durante la loro romantica vacanza a Marrakech. Quella che era solo una voce, infatti, è realtà: la showgirl argentina, dopo la rotture con il motociclista Andrea Iannone, è tornata tra le braccia del suo ex marito. E con lui e il loro piccolo Santiago, sta trascorrendo una vacanza da sogno. Una vacanza che la coppia sta condividendo con tutti i suoi fan, attraverso foto e video che fanno letteralmente impazzire tutti. Ma c’è un video in particolare, che ha colpito i followers della Rodriguez. L’ha postato poco fa nella sua Instagram Story, e mostra un dettaglio che non è passato inosservato.

Per tutte le ultime news sul ritorno di fiamma della coppia formata da Belen e Stefano CLICCA QUI

Belen e Stefano Instagram: l’hanno fatto vedere a tutti, fan della coppia in delirio

Belen e Stefano sono tornati insieme. E sul web non si parla d’altro. Si, perché il ritorno di fiamma tra la showgirl e il conduttore di Made in Sud ha fatto felici proprio tutti. I fan non si erano mai rassegnati fino in fondo alla rottura della coppia. E diciamolo, neanche Stefano De Martino. Dalle recenti interviste del ballerino, traspariva sempre quel sentimento mai finito per la sua Belen. Ed ecco che il sentimento è tornato ufficiale. Marito e moglie sono in vacanza in Marocco, in occasione delle feste di Pasqua. E tra le tante foto che stanno facendo impazzire i followers, è spuntato un video che ha colpito tutti. Un video postato dalla Rodriguez in una Instagram Story di poco fa. Nelle immagini che si vedono, spunta un dettaglio molto particolare. Diamo un’occhiata:

Nell’ultimo dolcissimo video postato da Belen sul suo profilo ufficiale di Instagram, si nota chiaramente una cosa, o meglio due: le fedi nuziali, che entrambi indossano al dito. Un gesto assolutamente significativo, che dimostra come tra la coppia sia tornato davvero il sereno. Un matrimonio che, quindi, ricomincia nel migliore dei modi. Come ha dichiarato lo stesso Stefano: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine”.

Il dettaglio che emoziona i fan

C’è un’altra particolarità che i fan più attenti hanno notato nel video. La strana posizione della mano del bel ballerino. Ebbene si, proprio sulla pancia della Rodriguez.  Che sia una conferma di quella che è una voce molto diffusa negli ultimi giorni sul web? Una voce che parlerebbe di una presunta gravidanza della Rodriguez. Staremo a vedere. Nel frattempo, la coppia si gode il piccolo Santiago, che a quanto pare è felice come non mai di rivedere insieme i suoi genitori.

Leggi anche —>“Belen Rodriguez incinta”: clamoroso video su Instagram fa impazzire i follower

Impostazioni privacy