Chiara Ferragni nuda al mare: via il costume, Instagram in delirio

Chiara Ferragni nuda al mare durante la sua vacanza in Polinesia con il marito Fedez: via il costume, Instagram in delirio dopo il post pubblicato dalla famosa influencer.

chiara ferragni nuda al mare instagram
Chiara Ferragni nuda al mare: via il costume, Instagram impazzisce

Botta e risposta. È quello che è successo nelle ultime ore sui profili di Fedez e la biondissima moglie Chiara Ferragni. È stato il rapper a iniziare, postando una foto in cui appare completamente nudo in mare. A coprirlo, una noce di cocco. Dietro lo scatto ci sarebbe un motivo ben preciso: una scommessa persa a ping pong. Ma ecco che dopo poche ore arriva la risposta della famosa influencer. Una risposta assolutamente bollente. Ben tre foto, in cui Chiara si mostra completamente nuda nelle splendide acque della Polinesia. Non una scommessa, stavolta, però. Ma una semplice abitudine. Diamo un’occhiata al post che ha scatenato i commenti dei followers.

Per tutte le news su Chiara Ferragni e  tutti gli scatti più belli dela vacanza in Polinesia con Fedez CLICCA QUI

Chiara Ferragni nuda al mare: via il costume, Instagram in delirio

Chiara Ferragni e il suo amato Fedez sono volati in Polinesia per le vacanze di Pasqua. Un viaggio romantico, che la coppia sta condividendo con i fan attraverso i loro profili social. Tra spiagge paradisiache e mare cristallino, i Ferragnez postano foto e selfie che li ritraggono più felici e innamorati che mai. Ma oggi, in particolare, alcune foto hanno letteralmente scatenato i fan della coppia. Foto in cui i due piccioncini si sono mostrati al pubblico di Instagram completamente senza veli. Ma non insieme. Il primo a “svestirsi” è stato Fedez, che ha postato sul suo profilo la foto hot come pegno di una scommessa persa con la moglie. Una foto che, ovviamente, non è passata inosservata. Ma ecco che, poche ore dopo, arriva la risposta di sua moglie. E che risposta. La Ferragni posta sul suo profilo tre scatti, in cui si trova in mare, senza indossare il costume. Le foto del post sono ben tre. E se nella prima la bella Chiara è in posizione frontale, nelle ultime due la posa diventa decisamente più hot: si intravede chiaramente il suo lato B. Ecco le foto!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Swimwear off 🔞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Leggi anche —>Chiara Ferragni in costume su Instagram: tutti notano solo quello

Foto, queste, che lasciano bel poco spazio all’immaginazione. Ma è proprio nei commenti a questo post, che la Ferragni si lascia andare a una confessione interessante. All’utente che le chiede se anche la sua fosse una scommessa persa, Chiara risponde di no, rivelando la sua “bollente” abitudine quando è al mare.

 

I commenti degli haters

Ma la scelta della Ferragni di mostrarsi senza veli non è piaciuta proprio a tutti. E come sempre quando si tratta della famosa influencer, non sono mancati i commenti degli haters. Commenti che però Chiara riesce sempre ad ignorare con eleganza, o, ancora meglio, a “disinnescare” rispondendo senza problemi. C’è un utente che, senza troppi giri di parole, ha chiesto all’influencer: “Ma non ti vergogni?”. La risposte della Ferragni, chiara e decisa, dice tutto di lei: “No.” Non serve aggiungere altro.

 

Impostazioni privacy