Eleonora Rioda, party planner dei vip trovata morta: è giallo

Eleonora Rioda è morta domenica 21 aprile per cause su cui ancora non è stata fatta chiarezza. Era la party-planner dei vip: un personaggio molto conosciuto. I media locali hanno diffuso la notizia nei giorni scorsi ma è ancora mistero sulle cause del decesso.

Eleonora Rioda
Eleonora Rioda: il giallo della party planner dei vip trovata morta in casa sua. In questa foto è al matrimonio di Alvaro Morata ed Alice Campello, da lei stessa organizzato

Eleonora Rioda era ormai un personaggio molto famoso e sicuramente tra i più richiesti in ambito lavorativo perché aveva nel curriculum l’organizzazione di feste molto importanti come quella di Tom Cruise e Denzel Washington. Ma non solo: Eleonora Rioda aveva organizzato anche alcuni party per Angelina Jolie e diversi calciatori importanti. Aveva un’agenzia, Eleonora, la “Venice First” che aveva fondato proprio per poter lavorare nel mondo dell’organizzazione di party ad altissimo livello. Anzi, a tal proposito, tra gli eventi più importanti organizzati da Eleonora, troviamo anche il matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello.

Per restare aggiornato su questa vicenda allora CLICCA QUI!

Eleonora Rioda morta a 37 anni: cos’è successo

Quello che trapela dalle notizie riportate dai media locali è che quando l’ambulanza del 118 è arrivata sul posto non c’è stato più nulla da fare. La donna era già morta e i medici non hanno potuto farci nulla. Il corpo è stato trovato senza vita nella sua casa di Giudecca, a Venezia. Si parlava da tempo di qualche problema di salute della donna, ma nessuno avrebbe mai potuto pensare che sarebbe morta di lì a poco. Alcuni media e siti web parlano anche dell’ipotesi di un suicidio, ma non c’è ancora alcun indizio che possa portare alla conferma di questa pista. Insomma, cos’è successo ad Eleonora Rioda? Ormai è giallo. Diverse testate giornalistiche spiegano che ancora non c’è nulla di concreto nelle indagini condotte dalla forze dell’ordine e che, pertanto, la vicenda si può etichettare come un vero e proprio ‘giallo’.

Forse ti interessa anche leggere –> Alice Campello e Alvaro Morata: tutte le foto di un sì da favola

Impostazioni privacy