Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco: la conduttrice è pazza di gioia

Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco: la conduttrice l’ha appena saputo ed è pazza di gioia. Ecco il clamoroso annuncio della conduttrice del cooking show. 

Elisa Isoardi La Prova del Cuoco
Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco: la conduttrice è pazza di gioia

Aspettavamo questo annuncio da tempo. E finalmente è arrivato. Ma procediamo con ordine. Nel settembre scorso per Elisa Isoardi è iniziata una nuova avventura. Dopo il clamoroso addio di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, il noto cooking show di Rai Due è passato nelle mani dell’ex fidanzata di Matteo Salvini. Un arduo compito che, però, Elisa, con la sua simpatia, bravura e bellezza, è riuscita sempre a portare a termine. Nonostante, però, gli ascolti iniziali non erano affatto soddisfacenti, lo show ha continuato ad andare in onda. Riscuotendo, piano piano, un notevole successo. Proprio per questo motivo, quindi, la Rai ha preso una drastica decisione. Vediamo nel dettaglio di cosa parliamo.

Per ulteriori news su Elisa Isoardi, la sua vita privata, la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini, il suo nuovo fidanzato ed, infine, tutto quello che c’è da sapere in tempo reale sulla nota conduttrice televisiva –> clicca qui

Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco: la conduttrice è pazza di gioia

È stata, senza alcun dubbio, una crescita graduale. La Prova del Cuoco, portento di Rai Due, ha saputo conquistare tutti. Nonostante, infatti, all’inizio gli ascolti non erano affatto soddisfacenti, Elisa Isoardi ha saputo tenere duro. Tanto che, attualmente, gli ascolti sono visibilmente incrementati. Proprio per questo motivo, evidentemente, la Rai ha deciso di puntare ancora una volta su di lei. Sì, è proprio così. Per la prossima stagione del noto cooking show, ci sarà al timone ancora Elisa. Una notizia che, com’è giusto che sia, rende felice non solo la diretta interessata stessa. La quale, più volte, ha dimostrato tutto il suo entusiasmo per quest’avventura. Ma anche per tutti i suoi fan e quelli del programma. Che, appena saputa la notizia, hanno dimostrato il loro affetto e la loro gioia su Instagram.

Dopo Matteo Salvini, Elisa Isoardi è di nuovo innamorata

Contemporaneamente alla sua nuova avventura televisiva, Elisa Isoardi ha preso anche una drastica decisione. Lasciare il suo fidanzato di allora. Parliamo, infatti, di Matteo Salvini. La loro relazione è durata diversi anni. Fino a quando, però, la nota conduttrice ha deciso di lasciarlo. Rendendo nota a tutti la loro rottura su Instagram. Da quel momento di tempo ne è passato. E, nonostante si vociferasse un ritorno di fiamma, entrambi si sono rifatti una vita. Il vice premier, infatti, è stato paparazzato con una dolce fanciulla. Parliamo, infatti, di Francesca Verdini. Così come la nota conduttrice. Insomma, a quanto pare, è davvero un capitolo chiuso.

 

Impostazioni privacy