Christian Vieri e Costanza Caracciolo, nozze lampo: svelati i motivi di questa scelta

Vieri e Costanza Caracciolo, nozze lampo: svelati i motivi di questa scelta

Vieri Costanza Caracciolo nozze
Christian Vieri e Costanza Caracciolo il mese scorso si sono sposati in gran segreto e la notizia è stata diffusa solo in un secondo momento dai principali portali e riviste di gossip. Adesso però sono stati svelati i motivi dietro la scelta che hanno preso i due di sposarsi con delle vere e proprie nozze lampo.

Circa un mese fa è arrivato un giorno che Cristian Vieri e Costanza Caracciolo attendevano da tempo. I due, infatti, il 18 marzo scorso in gran segreto si sono sposati per la gioia loro e di tutti i cosiddetti fan della coppia. Aveva, però, lasciato tutti di stucco la scelta che avevano preso di fare tutto non solo segretamente ma anche in maniera molto rapida. Un vero e proprio matrimonio lampo. A far chiarezza ci ha pensato però il settimanale “Chi”, che ha svelato quelle che sono state le ragioni che hanno spinto i due a prendere questa decisione. Ed, effettivamente, avevano tutti motivi per fare questa scelta.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e dei personaggi famosi in senso assoluto, con un riferimento più specifico da fare a proposito di una delle coppie più amate dagli italiani, vale a dire quella formata da Christian Vieri e da Costanza Caracciolo, allora CLICCA QUI!

Vieri e Costanza Caracciolo, nozze lampo: ecco perché

La scelta sarebbe stata dettata, secondo “Chi”, da ragioni burocratiche. Il permesso di soggiorno della ex Velina era scaduto ed adesso, con il matrimonio e tutti i documenti in regola, i due possono finalmente trasferirsi negli Stati Uniti, precisamente a Miami, dove trascorreranno probabilmente buona parte dell’anno. Ovviamente, poi, avranno sempre uno spazio dentro al loro cuore per l’Italia, dove probabilmente torneranno quando ne avranno la possibilità.

Impostazioni privacy