Chi è Kumi Watanabe The Voice 2019: carriera e curiosità della cantante del team di Gigi D’Alessio

Chi è Kumi Watanabe The Voice 2019: carriera e curiosità della cantante del team di Gigi D’Alessio

Chi è Kumi Watanabe
Chi è Kumi Watanabe The Voice 2019: carriera e curiosità della cantante del team di Gigi D’Alessio

Lei si chiama Kumi Watanabe e già dal nome si possono intuire le sue origini orientali. La concorrente della nuova edizione di The Voice of Italy, infatti, viene dal Giappone ed fa parte del team di Gigi D’Alessio. Ma scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Chi è kumi Watanabe

Kumi Watanabe è una delle concorrenti della nuova edizione del programma condotto da Simona Ventura ‘The Voice of Italy’. Fa parte della squadra capitanata dal coach Gigi D’Alessio e ha incantato tutti durante le selezioni interpretando la canzone ‘L’una per te’ del cantate Vasco Rossi con la sua voce, a detta già di molti, davvero sublime. Kumi non è nuova nel mondo della musica, la cantante italo-giapponese, infatti, vanti diversi esperienze e collaborazioni importanti. La Watanabe si definisce una song designer di successo e pare che questa passione per la musica le è stata trasmessa dalla sua famiglia. Nata il 5 gennaio, sui social non viene specificato l’anno, da papà giapponese e mamma italiana, fin da piccola si è esibita in diversi concerti. Si definisce anche una persona molto colta alla quale piace studiare, è in grado di parlare ben 5 lingue: giapponese, italiano, spagnolo, inglese e francese. Ha collaborato con diversi nomi internazionali e anche con nomi illustri del mondo musicale made in italy, la Watanabe, infatti, vanta un duetto con il nostro Franco Battiato.

Forse ti interessa leggere anche: The Voice 2019, chi è Eliza G: età e carriera della cantante del team di Gigi D’Alessio

Vita privata

Se tante notizie trapelano circa la sua carriera professionale, ben poche sono, invece, quelle che riguardano la sua vita privata. Molto gelosa in termini di sentimenti e di sfera sentimentale, Kumi non ama lasciare indizi su presunti compagni o relazioni ed è sempre molto attenta a tenere il tutto ben lontano dai social. Tanto che al momento non si riesce davvero a scoprire ulteriori chicche sui suoi sentimenti. Ma se la vita privata non viene messa in bella mostra sui social, le amicizie famose, invece, saltano subito all’occhio. Kumi, infatti, ha postato diverse foto con personaggi dello spettacolo come Belen, Enrico Ruggieri e Gianni Morandi.

Per rimanere sempre aggiornato su Kumi Watanabe e su altri personaggi dello spettacolo, CLICCA QUI

Impostazioni privacy