The Voice 2019, chi è Serena Maria Police: età e vita privata della giovane concorrente

The Voice 2019, chi è Serena Maria Police: età e vita privata della giovane concorrente

Chi è Serena Maria Police
A The Voice 2019, nella prima puntata, si è fatta notare e non poco nel corso delle blind auditions Serena Maria Police, che alla fine è entrata a far parte del team di Elettra Lamborghini: andiamo adesso a scoprire chi è e qualche informazione in più relativa in generale alla sua vita, sia privata che più propriamente artistica.

Nella prima puntata di “The Voice of Italy 2019” ci sono stati tanti concorrenti che hanno messo in mostra buona parte del loro talento mandando in visibilio gli spettatori. Tra questi non si può non menzionare la bella e brava Serena Maria Police. Si è esibita, nelle blind auditions, con la canzone “Pumped Up Kicks” dei Foster The People e nella intervista di presentazione ha subito fatto intendere che tipo è. Molto riservata ed introversa, usa la musica per far conoscere quella che è la sua persona. Ha iniziato a suonare da quando era bambina, soprattutto strumenti a percussione, e compone anche pezzi suoi.

Per conoscere in tempo reale sempre tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo della televisione e dello spettacolo e per sapere sempre tutte quelle che sono le principali novità che riguardano uno dei programmi di maggior successo in assoluto in Italia, vale a dire “The Voice of Italy 2019”, allora CLICCA QUI!

Serena Maria Police, chi è e vita privata

Ha 19 ed è di Ortona, anche se vive a Bari. Pur essendo già una cantautrice con delle qualità importanti, come dimostrato dopo le audizioni su richiesta di Morgan, si guadagna da vivere lavorando ed è parte di una famiglia molto numerosa dove, in maniera del tutto inevitabile, di tanto in tanto nascono delle liti che però la rendono più forte, a detta sua. Ricordiamo che è entrata a far parte del team di Elettra Lamborghini perché si erano girati lei e Morgan, con quest’ultimo però che è stato bloccato dalla ricca ereditiera.

Impostazioni privacy