Melissa Satta stesa sul lettino: costume strettissimo, immagini bollenti

Melissa Satta stesa sul lettino a prendere il caldo sole a Dubai. Uno degli ultimi video pubblicati dalla modella ha fatto impazzire. Immagini davvero bollenti. 

Melissa Satta stesa
Melissa Satta stesa sul lettino: costume strettissimo, immagini bollenti

In occasione delle festività pasquali, Melissa Satta ha deciso di trascorrere un po’ di tempo in tranquillità. E così, in compagnia di suo figlio Maddox e degli amici di sempre, la modella ha lasciato Milano. Per potersi rilassare sotto il caldo sole di Dubai. Sul suo profilo ufficiale di Instagram, infatti, l’ex velina sta pubblicando una miriade di foto che lo testimoniano. Un relax ultra meritato, ammettiamolo. Com’è noto a tutti, infatti, Melissa non sta vivendo affatto un periodo felice della sua vita. Dopo la probabile separazione da Boateng, è più che giusto che l’ex velina voglia staccare la spina. E dedicare del tempo a sé stessa, suo figlio e agli amici più cari.

Per ulteriori news su Melissa Satta, la sua separazione da Kevin Prince Boateng, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni ed, infine, le sue foto più belle ed entusiasmanti su Instagram –> clicca qui

Melissa Satta stesa sul lettino: costume strettissimo, immagini bollenti

Melissa Satta stesa
Il video di Melissa Satta stesa al sole: il costume è strettissimo, immagini bollenti

Un’immagine di Melissa Satta davvero fantastica, bisogna ammetterlo. Tra l’altro, un video davvero minimal. La modella, infatti, appare senza trucco stesa su un lettino a prendere il sole. Tuttavia, però, a rendere più suggestivo e fantastico il tutto è un particolare davvero pazzesco. Nella sua Instragram story, infatti, l’ex velina si lascia andare ad un’inquadratura davvero bollente. Lasciando intravedere, come detto, due particolari pazzeschi. Da come si può vedere dal fotogramma riproposto, infatti, è più che normale che l’attenzione di tutti si sarà concentrato sulla scollatura pazzesca dell’ex velina. E non solo. Insomma, delle immagini davvero fantastiche. A cui, tra l’altro, siamo abituati. Ma, ogni volta, Melissa regala sempre un tocco in più.

Sarà vera la separazione con Boateng?

Sono diversi mesi che vi parliamo di questo. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono davvero separati? Beh, non sappiamo darvi una risposta certa. Dal momento che né il calciatore e né l’ex velina si sono espressi al riguardo. Tuttavia, però, le voci di una presunta separazione si fanno sempre più insistenti. Tanto che ultimamente vi abbiamo anche parlato della nuova fiamma dell’attuale giocatore del Barcellona. Cosa sarà accaduto, quindi? Ma, soprattutto, perché i due non hanno ancora smentito o confermato la loro rottura?

Impostazioni privacy