The Voice 2019, chi è Marta Verrecchia: età e carriera della cantante del team di Gigi D’Alessio

The Voice 2019, chi è Marta Verrecchia. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla giovane cantante del team di Gigi D’Alessio. 

The Voice 2019 chi è Marta Verrecchia
The Voice 2019, chi è Marta Verrecchia: età e carriera della cantante del team di Gigi D’Alessio

Martedì sera, 23 aprile 2019, è iniziata la nuova edizione di The Voice of Italy. Per l’attuale edizione bisogna ammettere che è stato scelto una cast davvero eccezionale. Alla conduzione, infatti, vi troviamo la regina della televisione italiana, Simona Ventura. Mentre i coach rappresentano il fior fiore della musica italiana. Parliamo, infatti di Gigi D’alessio, Gue Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan. Insomma, come già detto, un squadra davvero fortissima. Un successo che, senza alcun dubbio, sarà indiscusso. Tra l’altro, nella prima puntata abbiamo assistito alla prima formazione di ogni singola squadra. Le Blind Auditions, è così chiamata la fase iniziale del talent, prevede proprio questo. Ebbene. Poniamo attenzione, quindi, sul team del cantante D’Alessio. Dopo aver parlato, infatti, di Kumi Watanabe, Stefano Colli ed Eliza G. Parliamo, infatti, di Marta Verrecchia. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla giovane cantante.

Per ulteriori news su The Voice 2019, la conduttrice, i coach, tutte le schede dei concorrenti ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del talent di Rai Due –> clicca qui

The Voice 2019, chi è Eliza G: età e carriera della cantante del team di Gigi D’Alessio

Come dicevamo quindi, martedì sera è andata in onda la prima puntata di The Voice of Italy. Appuntamento che, tra l’altro, è stata dedicata esclusivamente alle Blind Auditions. Ovvero, alla formazione delle squadre. Tra le cantanti del team di Gigi D’Alessio spunta una giovane cantante davvero molto interessante. Parliamo, infatti, di Marta Verrecchia. La più piccola, per ora, di tutta la sua squadra. Ma chi è esattamente Marta? Scopriamo qualche particolare in più sulla sua vita. La ragazze è nata a Gaeta, in provincia di Roma. Ed attualmente, dati i suoi 17 anni, continua i suoi studi presso il Liceo Linguistico della città di Formia. Dal suo profilo Instagram si percepisce a pieno la sua passione per la musica. Marta, infatti, è solita pubblicare video in cui mostra le sue doti canore.

La giovane cantante incanta Gigi D’Alessio ma non convince Morgan

Nonostante la sua giovane età, però, Marta si è presentata sul palco di The Voice, nel corso della prima puntata, forte e sicura. E lo testimonia la sua potente esibizione. Sulle note di una personalissima versione di Rockbye, canzone di CleanBandit e Sean Paul, la giovane ragazza ha incanta Gigi D’Alessio. “Mi è arrivato un brivido”, esclama il cantante napoletano. Immediata la risposta di Morgan: “Nonostante canti bene, l’ho trovata acerba”. “Siamo qui per farla maturare”, controbatte D’Alessio. Insomma, sembra proprio che il cantante punti molto su Marta. Sarà così? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy