Ballando con le Stelle: anticipazioni ed ospiti della quinta puntata

Ballando con le Stelle, quinta puntata. Continua l’appuntamento con il famoso show di Milly Carlucci su Rai Uno. Ecco le anticipazioni e gli ospiti. 

Ballando con le stelle quinta puntata
Ballando con le Stelle: anticipazioni ed ospiti della quinta puntata

Anche domani, sabato 27 aprile, andrà in onda un ulteriore appuntamento di Ballando con le Stelle. Lo show di Milly Carlucci, infatti, sta riscuotendo ottimi ascolti. Nonostante, infatti, la spietata concorrenza Mediaset, la Rai ha, per diverse settimane, vinto la serata. Sì, è proprio così. Sebbene, infatti, Amici di Maria De Filippi risulta essere uno dei talent più seguito in televisione, sembrerebbe che, quest’anno, Ballando abbia senza alcun dubbio una marcia in più. Ovviamente, in termini televisivi, sia chiaro. Ebbene. Cosa ci riserverà, quindi, la quinta puntata del famoso show? Ecco, nei minimi dettagli, gli ospiti e le anticipazioni dell’appuntamento di domani.

Per ulteriori news su Ballando con le Stelle, il cast al completo, la giuria, le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sullo show di Rai Uno –> clicca qui

Ballando con le Stelle, quinta puntata: anticipazioni ed ospiti

Una puntata ricca di sorprese, di esibizione pazzesche e di ospiti incredibili. Per la quinta puntata dello show, infatti, Milly Carlucci ha pensato davvero a tutto. A danzare sul noto palco non saranno solo i concorrenti ufficiali. Ma anche una nota coppia comica della televisione italiana. Parliamo, infatti, di Cochi e Renato. Esclusivamente per loro, i maestri hanno ideato una coreografia. Che, tra l’altro, dovrà essere imparata a memoria dal duo comico in pochissimo tempo. A giudicarli, poi, sarà la classica giuria di ogni sabato. Composta da: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.

Ritorna il famoso torneo ‘Ballando con te’

Ma le sorprese non sono finite qui. Domani sera, infatti, ritornerà il famoso torneo ‘Ballando con te’. A cosa ci riferiamo? È un torneo dedicato alla gente comune. Ma, soprattutto, a cui si darà ampio spazio a diversi generi di danza. A decidere chi andrà in finale sarà non solo il pubblico da casa ma anche la giuria presente in studio. I primi ad esibirsi in questo primo appuntamento, nonché quinta puntata di Ballando con le Stelle, due talenti pazzeschi: Giorgia Pia Gatto da Reggio Calabria e Gabriel Boschi da Grosseto.

 

Impostazioni privacy