Ballando con le stelle, Nunzia De Girolamo a rischio: cosa è successo

Ballando con le stelle, Nunzia De Girolamo a rischio: cosa è successo
Ballando con le stelle, Nunzia De Girolamo a rischio: cosa è successo

Ballando con le stelle, Nunzia De Girolamo potrebbe non partecipare alla puntata di questa sera, 27 aprile: il motivo.
Questa sera, sabato 27 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento di Ballando con le stelle: lo show di Milly Carlucci che sta avendo un grande successo. Esibizioni, sorprese ed ospiti incredibili riempiono la serata di Rai Uno: i concorrenti si sfidano in balli accompagnati da professionisti e sono votati da una giuria, composta da personaggi davvero in gamba. Una spiacevole notizia però è arrivata in giornata: forse l’ex ministra, Nunzia De Girolamo, non si esibirà sul palco in seguito ad un incidente. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Ballando con le Stelle: anticipazioni ed ospiti della quinta puntata

Ballando con le stelle, Nunzia De Girolamo a rischio: cosa è successo

Nunzia De Girolamo, una delle concorrenti di Ballando con le stelle, questa sera potrebbe non esibirsi insieme al suo accompagnatore, Raimondo Todaro. Il ballerino ha accusato dei lievi fastidi durante l’allenamento, mentre l’ex ministra durante le prove ha subito un incidente. Ha riportato alcune contusioni: fu lei tramite il suo profilo Instagram a mostrare ai suoi fan come ha trascorso questi giorni.

Potrebbe interessarti anche: Vieni da Me, Suor Cristina a Ballando con le Stelle: polemica in studio

La didascalia del post parla chiaro: “Vedete il mio nuovo compagno di viaggio? Ieri, purtroppo, ho avuto un incidente durante le prove… questa settimana è davvero dura!”. Questo video risale però a due giorni fa. Oggi, sabato 27 aprile, l’ex ministra ha aggiornato i suoi social ed ha avvisato i suoi fan: “Il mio dolore continua, sto andando a fare fisioterapia per capire come sono messa per la serata. In tutto ciò Todaro ha la febbre”: parole poco rassicuranti quelle di Nunzia De Girolamo.

Riuscirà ad esibirsi stasera? Staremo a vedere!

Per ulteriori news su Ballando con le Stelle, il cast al completo, la giuria, le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sullo show di Rai Uno—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy