Previsioni Meteo 1 maggio: sorpresa spiacevole proveniente dal nord Europa

Primo Maggio previsioni Meteo: spiacevole sorpresa proveniente dal nord Europa. La festa dei lavoratori rovinata da un colpo di scena improvviso.

Previsioni Meteo 1 maggio
Previsioni meteo del primo maggio: sorpresa spiacevole

Le previsioni Meteo del Primo Maggio, festa dei lavoratori, non promettono nulla di buono. Dopo un 25 aprile all’insegna del bel tempo, del caldo e delle ore passate all’aperto, dobbiamo prepararci ad un primo maggio abbastanza ‘freddo’. Sì, perché sta per arrivare, per gli Italiani, una sorpresa dalla Finlandia.

  • Per rimanere sempre aggiornati sulle previsioni del tempo, CLICCA QUI

Previsioni Meteo 1 maggio 2019: sorpresa spiacevole

C’è un colpo di scena non proprio da sottovalutare per il primo maggio. Stando a quanto riporta ilMeteo.it, ci sarà un cambiamento climatico abbastanza importante che a qualcuno renderà impossibile passare questa giornata all’aperto. Ci sono, infatti, dei venti di origine Finlandese e non solo. Si parla infatti anche di diversi rovesci sulla nostra penisola. Avremo su tutto lo stivale un’aria instabile che porterà numerosi rovesci, temporali e in alcuni casi piogge abbondanti.

Diversi acquazzoni in Liguria ed in Emilia Romagna, come vi avevamo anticipato, a partire dalle prime ore del mattino. Temporali anche al Centro Italia: la Toscana e l’Umbria non passerà il primo maggio con il sole. In realtà, proprio tutto l’appennino centrale sarà caratterizzato da precipitazioni continue ed abbondanti. Situazione non proprio ‘nera’ per il Sud Italia. Ci sarà il sole, ma nel tardo pomeriggio cominceranno ad apparire le nuvole e non è esclusa la possibilità di qualche lieve pioggia. In realtà, di pomeriggio ci sarà brutto tempo un po’ ovunque, persino sulle isole. Dalla Calabria in giù, a partire dalle ore successive al pranzo, potranno esserci freddo e cattivo tempo ad accompagnare il tramonto del sole. Per questo, non possiamo che avvertirvi e prestare attenzione. Purtroppo, come detto, il primo maggio non sarà una bella giornata di sole come lo è stata il 25 aprile. La sorpresa proveniente dalla Finlandia non sarà piacevole.

Impostazioni privacy