Soleil Sorge e l’incontro con i Rodriguez: le sue impressioni

Soleil Sorge e l'incontro con i Rodriguez: le sue impressioni
Soleil Sorge e l’incontro con i Rodriguez: le sue impressioni

Soleil Sorge in un’intervista ha parlato della famiglia Rodriguez: le sue impressioni.
L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi in Honduras ha ritrovato l’amore. Marco Cartasegna è ormai acqua passata: i due si fidanzarono dopo la partecipazione a Uomini e Donne, mentre il fidanzato di Soleil di quel momento, Luca Onestini, era nella casa del Grande Fratello. La loro storia è durata un anno e quando si lasciarono la ragazza dichiarò che non andavano più d’accordo. Tra Soleil e Jeremias è scoppiata la passione all’Isola dei Famosi ed una volta usciti, la loro storia prosegue a gonfie vele. Infatti l’argentino ha portato a casa la sua nuova fidanzata per farla conoscere alla famiglia: in un’intervista a Superguida Tv, Soleil ha rivelato le sue impressioni sui Rodriguez.

Leggi anche: Soleil Sorge svela un dettaglio piccante: ecco cosa fa con Jeremias

Soleil Sorge e l’incontro con i Rodriguez: le sue impressioni

La bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga, a Superguida Tv, ha svelato qualche dettaglio sulla sua storia d’amore con Jeremias ed ha espresso le sue impressioni sulla famiglia Rodriguez. I due si sono conosciuti in Honduras e da quel primo incontro non si sono mai più separati. Da subito c’è stata molta sintonia ed il loro rapporto si è fortificato sempre di più.

Potrebbe interessarti anche: Verissimo, Soleil e Jeremias: la risposta a Marina La Rosa ed il bellissimo annuncio

Soleil nell’intervista ha dichiarato di essere felice con Jeremias, la loro storia procede a gonfie vele: si sono trovati ancora meglio nella vita di tutti i giorni, ha affermato l’italo americana. “Ho conosciuto la sua famiglia e mi ha fatto una bellissima impressione: è una famiglia unita e calorosa come la mia e questo mi ha fatto sentire subito a casa”: sono queste le parole di Soleil in seguito all’incontro con i Rodriguez.

Al momento sembrano essere una delle coppie più amate: belli e solari, sui social un loro scatto ha raggiunto quasi 70mila like e più di 600 commenti di complimenti ed emoticon affettuose. Questo lo scatto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤 @jeremiasgr

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) in data:

Auguriamo ad entrambi una bellissima vita insieme.

Per conoscere tutte le curiosità su Jeremias e Soleil, la loro vita privata, le loro carriere e per restare sempre aggiornato sulla loro storia d’amore—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy