Grande Fratello, è guerra tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato: parla l’ex del cantante

Grande Fratello, è guerra tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato: parla l'ex del cantante
Grande Fratello, è guerra tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato: parla l’ex del cantante

Continua la guerra tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi: parla l’ex di Cristian finito sotto accusa.
La guerra a distanza tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato continua ancora: in studio di Domenica Live l’ex gieffina è presente per parlare di quanto sta accadendo con il cantante. La Tavassi, sempre ospite di Barbara D’Urso, fece delle confessioni riguardanti Imparato dichiarando che il suo parrucchiere e Cristian avevano avuto una relazione: quest’uomo confessò i ritocchini estetici del cantante. Dopo scontri tra Guendalina e l’ex di Io Canto, la romana ha avuto una lunga discussione accesa anche con la cognata di Cristian. Per ulteriori chiarimenti, è stato mandato un video di alcune dichiarazioni del parrucchiere in questione, ex del cantante. Ecco cosa dice.

Leggi anche: Grande Fratello, scatta il bacio tra Cristian e Michael: la reazione del web

Domenica Live, continua la guerra tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato: parla l’ex del cantante

Durante la puntata di oggi, 28 aprile 2019, di Domenica Live, è stato mandato in onda un video del famoso parrucchiere che ha frequentato Cristian Imparato. Le sue parole confermano i “ritocchini” del cantante agli zigomi ed alla bocca. Questa la sua dichiarazione:

“Io e Cristian ci siamo frequentati per un giorno a Palermo e poi per telefono. Ci sentivamo tutti i giorni, era luglio dell’anno scorso. Siamo stati insieme, abbiamo parlato e ci siamo confrontati. Io ero convinto che avesse il labbro rifatto, lui all’inizio negava, poi mi confermò che lo fece perchè si sentiva troppo magro. Mi disse che riempì lo zigomo e le labbra, il classico filler. Quando Guendalina ha saputo questa cosa me l’ha chiesta ed ho detto quello che sapevo. Non è vero che l’ho accompagnato dal chirurgo, è stato il suo migliore amico. Mi ha disprezzato, è una persona piccola”.

Potrebbe interessarti anche: Guendalina Tavassi contro Cristian Imparato: “Giuro che lo uccido”

Dopo il video mandato in onda, la cognata ha continuato ad attaccare la Tavassi. Dopo un duro scontro, con toni anche molto alti, Guendalina ha dichiarato che vorrà entrare nella casa per avere un confronto da vicino con Cristian Imparato.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, la conduttrice, gli opinionisti, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa più spiata—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy