Verissimo, Paolo Ruffini si confessa: la verità sul divorzio e sulla storia con Diana Del Bufalo

Verissimo, Paolo Ruffini si confessa ai microfoni di Silvia Toffanin, nell’appuntamento col seguitissimo talk del sabato pomeriggio: ecco tutta la verità sul divorzio con la moglie Claudia e sulla storia con Diana Del Bufalo.

verssimo paolo ruffini amore
Verissimo, Paolo Ruffini racconta la verità sulla fine del matrimonio con Claudia.

Tantissimi gli ospiti in studio ieri da Silvia Toffanin per l’appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo. Un appuntamento atteso e seguito da tantissimi italiani, che trovano le interviste della Toffanin emozionanti e allo stesso tempo pungenti e interessanti. A raccontare gli aspetti meno noti della sua vita, nella puntata di ieri 27 aprile 2019, c’è stato anche lui, Paolo Ruffini. Il comico toscano, attualmente alla conduzione di Colorado insieme a Belen Rodriguez, ha risposto alla domande più svariate della conduttrice, rivelando alcuni retroscena sul divorzio con la ex moglie Claudia Campolongo e la storia d’amore con la sua attuale compagna, l’attrice e ex concorrente di Amici Diana Del Bufalo.

Per tutte le informazioni dettagliate sulle interviste degli ospiti di ieri di Verissimo CLICCA QUI

Verissimo, Paolo Ruffini si confessa: la verità sul divorzio e sulla storia con Diana Del Bufalo

Un Paolo Ruffini inedito, quello visto ieri nello studio del famoso talk di Canale 5. Il comico si è persino commosso, quando a raccontare gli aspetti più salienti della sua vita è stata Diana, la sua attuale compagna, in una clip. E la vita privata del conduttore di Colorado è stato proprio uno degli argomenti più interessanti dell’intervista di ieri. Per cominciare, Ruffini ha iniziato a spiegare come è finito il matrimonio con la sua ex moglie, Claudia Campolongo, sposata nel 2007. Parole, quelle del comico, che lasciano intuire come tra i due sia rimasto uno splendido rapporto: “Io credo che quando due persone si lasciano, l’amore  non finisca del tutto, ma cambi. Il nostro amore è cambiato, è cambiato il nostro modo di amarci. Penso sia l’andamento normale della vita, se ci si è amati davvero, non bisogna per forza odiarsi dopo.” Il toscano rivela che lui e la sua ex moglie si sentono spesso e si vedono altrettante volte. Anche in compagnia dei rispettivi partner: “Claudia e Diana si conoscono, hanno anche lavorato insieme, non c’é alcun problema”. E in quel momento, sullo schermo dello studio appare proprio uno scatto che ritrae le due donne insieme.

Tradimento prima del divorzio?

È a questo punto che la Toffanin, approfittando delle confessioni di Paolo, decide di indagare su una voce di gossip che l’ha riguardato. Una voce che vedeva in Diana Del Bufalo la causa della rottura del suo matrimonio. Paolo Ruffini ha iniziato a frequentare l’ex allieva di Amici quando era ancora sposato? Ebbene, la risposta del comico ha chiarito tutto: “Quando io e Diana ci siamo fidanzati, il mio rapporto con Claudia era finito già da un anno e mezzo! Avevo avuto anche altre storielle prima di Diana: non è assolutamente vero che ho lasciato Claudia per lei”. Niente tradimenti, insomma. Ma un semplice rapporto concluso con rispetto e maturità. “Quando Claudia mi ha lasciato mi ha detto una frase che non dimenticherò mai: io non ti lascio, ti libero. Credo che sia una cosa bellissima”.

Leggi anche –>Diletta Leotta a Verissimo: “Voglio diventare mamma”

Leggi anche –>Verissimo, Silvia Toffanin cambia look: in puntata con un abito sexy

 

 

Impostazioni privacy