Ascolti tv Grande Fratello, Barbara D’Urso seduce il pubblico: è record

Ascolti tv 29 aprile 2019: Barbara D’Urso con il suo Grande Fratello ha convinto 3.201.00 spettatori. Record per la casa di Cinecittà.

Ascolti tv Grande Fratello: Barbara D'Urso seduce il pubblico: è record
Ascolti tv Grande Fratello: Barbara D’Urso seduce il pubblico: è record

Una serata scoppiettante quella di ieri sera, 29 aprile, per il pubblico del Grande Fratello: la quarta puntata della sedicesima edizione ha visto tantissime novità e colpi di scena. Il confronto tra Ivana Icardi ed il fidanzato, l’eliminazione dell’argentina, l’acceso confronto tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato non sono gli unici episodi della puntata che hanno lasciato il segno. Il Grande Fratello ha ricevuto una lettera indirizzata a Serena Rutelli da parte della mamma biologica. Altro colpo di scena è stato l’incontro tra Ambra e Kikò Nalli: l’inaspettato bacio tra i due ha lasciato tutti a bocca aperta. Ieri sera, 29 aprile, Barbara D’Urso ha tenuto incollati alla tv milioni di spettatori: scopriamo i dati auditel!

Leggi anche: Grande Fratello 16, Serena Rutelli e la lettera della mamma biologica: il contenuto

Grande Fratello 16, ascolti e share del 29 aprile

La quarta puntata del Grande Fratello 16 ha registrato 3.201.000 telespettatori, pari ad uno share del 19,3%. Barbara D’Urso ha tenuto testa all’appuntamento del lunedì sera su Rai Uno, Il Commissario Montalbano: la serie tv ha superato di poco gli ascolti registrando 5.644.000 telespettatori ed il 24,2% di share.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello 16, Kikò incontra Ambra: scatta il bacio tanto atteso

I dati precedenti della casa di Cinecittà non sono stati così alti: è chiaro che, con il passare delle settimane, la casa si riempie di vita, i concorrenti iniziano a conoscersi e tra amori e litigi, i telespettatori si incuriosiscono e si appassionano. La nota conduttrice Mediaset se n’è accorta del trionfo della puntata di ieri sera: ha infatti ringraziato il suo pubblico tramite un Instagram stories in cui ha scritto: “Ascolti pazzeschi! Sto svenendo, grazie!!”.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, la conduttrice, gli opinionisti, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa più spiata—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy