The Voice 2019, chi è Miriam Ayaba: tutto sull’esplosiva cantante del team Lamborghini

The Voice 2019, chi è Miriam Ayaba: tutto sull’esplosiva cantante del team Lamborghini, che si esibita sul palco del talent canoro con il suo inedito dedicato alle donne, Amazzonia.

the voice miriam ayaba
The Voice 2019, chi è Miriam Ayaba: tutto sull’esplosiva cantante del team Lamborghini

Blind Audition parte due. Questa sera, 30 aprile 2019, su Rai Due la seconda tornata della audizioni al buio di The Voice of Italy, il talent canoro condotto da Simona Ventura. L’arduo compito di trovare la “voce” più bella del nostro Paese, quest’anno, va a quattro nuovi giudici: Gigi D’Alessio, Morgan, Gue Pequeno e Elettra Lamborghini. Una vera novità per il talent, ma non l’unica. Come ricordato dalla stessa SuperSimo nel corso della puntata, nell’edizione attuale di The Voice è possibile esibirsi con brani inediti. Ed è quello che ha fatto Miriam Ayaba, una delle concorrenti esibitesi questa sera sul palco. La sua energia ha conquistato tutti, ma la sua scelta è ricaduta sull’unica coach donna di questa edizione. Scopriamo qualcosa in più sulla nuova concorrente del team di Elettra Lamborghini.

Per tutte le news e aggiornamenti su The Voice of Italy 2019 e su tutti i concorrenti scelti dai coach per i loro team CLICCA QUI

The Voice 2019, chi è Miriam Ayaba: tutto sull’esplosiva cantante scelta da Elettra Lamborghini per il suo team

Si chiama Amazzonia ed è l’inedito presentato da Miriam Ayaba sul palco di The Voice of Italy. “Con questo brano voglio ricordare a tutte le donne che c’è una guerriera in ognuna di noi”. Un vero inno alle donne, e alla loro inesauribile forza. Un inno che ha conquistato tutti. Per la 22enne infatti, si sono immediatamente girati tutti e quattro i coach del talent. Ma la ragazza non ha dubbi e con una mossa di twerk ha svelato la sua scelta, Elettra Lamborghini. Se il buongiorno si vede dal mattino, questa coppia ci farà sognare!

Miriam Ayaba, un nome che dice molto di lei. Come ha spiegato la stessa concorrente durante la puntata, si tratta di un nome d’arte che contiene il suo nome reale e un termine nigeriano, che significa “regina”. Un termine che si addice assolutamente alla concorrente, che nonostante la giovane età si è mostrata disinvolta e sicura di sè sul palco dell show di Rai Due. La sua grinte e il suo messaggio profondo hanno convinto giuria e pubblico. Riuscirà la bella Miriam ad andare fino in fondo? Non ci resta che seguire le prossime puntate per scoprirlo. Intanto, benvenuta nel team Lamborghini!

Uno sguardo a Instagram

Miriam Ayaba è già molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram conta più di 10 mila followers. E data la popolarità che regala il talent di Rai Due, sono destinati a crescere. Ecco uno scatto direttamente dal suo profilo di Instagram. Cosa aspettate a seguirla?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aura così potente che la scambiano per illuminante 💁🏻‍♀️👑

Un post condiviso da Miriam Ayaba (@miriamayaba) in data:

Leggi qui —>The Voice 2019, chi è Joe Elle: età e carriera della cantautrice che ha incantato Morgan

Leggi qui —>The Voice 2019, chi sono le Sindolls: le gemelle albanesi del team di Gue Pequeno

Impostazioni privacy