The Voice 2019, chi è Erica Bazzeghini: tutto sulla cantante che ha conquistato Morgan

The Voice 2019, chi è Erica Bazzeghini: tutto quello che c’è da sapere sulla cantante che ha conquistato il coach Morgan.

Erica Bazzegini
The Voice 2019, chi è Erica Bazzeghini: tutto sulla cantante che ha conquistato Morgan

La nuova edizione di The Voice ha visto sul palco tantissimi talenti. Morgan ha scelto la sua squadra e tra i concorrenti che dovrà seguire c’è Erica Bazzeghini: una bellissima ragazza che ha incantato il pubblico tra le note di Hope I don’t fall in love with you. Durante la sua esibizione hanno girato la sedia Morgan, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio: l’unica a non girarsi è stata Elettra Lamborghini che si è giustificata ammettendo che non ha provato troppe emozioni ascoltandola. Erica ha un passato particolare che ha raccontato nel suo video di presentazione ed ha fatto della musica la sua ragione di vita. Scopriamo di più sulla nuova cantante concorrente di The Voice.

Leggi anche: The Voice 2019, chi è Felice Falanga: tutto sul cantante che ha conquistato Morgan

Chi è Erica Bazzeghini, la nuova cantante di The Voice

Erica Bazzeghini è nata il 15 ottobre 1998 a Varese ma vive a Milano. Tramite il suo profilo Facebook si nota che ha studiato o studia ancora all’Università Cattolica Sacro Cuore di Milano. Nel suo video di presentazione a The Voice ha raccontato che ha iniziato a cantare quando era molto piccola. Aveva problemi ad esprimersi, a scandire bene le parole. Racconta: “Sono andata da un medico che mi ha consigliato di dedicarmi alla recitazione o al canto: io ho deciso di cantare. Non so quanto avesse ragione, non ho migliorato il mio problema ma ho trovato la musica. Quello che mi dà la musica non me lo da nient’altro e voglio fare di lei la mia vita”.

Potrebbe interessarti anche: The Voice 2019, chi è Karen Marra: età e carriera della cantante evangelica del team di Morgan

La voce di Erica è sottile e dolce, capace di emozionare chi la ascolta. Dopo aver cantato Hope I don’t fall in love with you , ha dichiarato che quel brano rappresenta sé stessa. Oltre alla musica di Tom Waits, i suoi cantautori italiani preferiti sono Rino Gaetano, De Andrè e Vinicio Capossela.  La giovane cantante ha conquistato il cuore dei giudici ma, per le sue preferenze musicali, ha deciso di affidare il suo percorso al coach Morgan. Speriamo che la sua passione per la musica e la sua bravura le consentano di avere un grande successo.

Per ulteriori news su The Voice, per scoprire tutti i cantanti concorrenti e per restare aggiornato sulla prossima puntata del talent show che andrà in onda–> CLICCA QUI

Impostazioni privacy