The Voice 2019, chi è Marco Liotti: tutto sul rocker che ha conquistato Morgan

The Voice 2019, chi è Marco Liotti: tutto sul rocker quarantanovenne che ha conquistato Morgan con la sua interpretazione di Be Pop Alula. Bellissima anche la sua versione di O sole mio, accompagnato da Gigi D’Alessio e Morgan.

the voice marco liotti morgan
The Voice 2019, chi è Marco Liotti: tutto sul rocker che ha conquistato Morgan

La seconda tornata delle Blind Audition di The Voice of Italy ha regalato tanti nuovi talenti ai coach della trasmissione. In particolare a Morgan, che durante la puntata del 30 aprile 2019 ha arricchito il suo team con ben cinque nuovi elementi. Tra i concorrenti del talent  che hanno scelto l’ex dei Bluvertigo c’è lui, Marco Liotti, il cantante romano dallo spirito rock che non poteva che conquistare Morgan. Scopriamo qualcosa in più sul nuovo “acquisto” del team Morgan, tanto corteggiato dal coach partenopeo Gigi D’alessio. Ma inutilmente.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti su The voice of Italy, i concorrenti in gara, e tutti i nuovi componenti dei team CLICCA QUI

The Voice 2019, chi è Marco Liotti: tutto sul rocker quarantanovenne che ha conquistato Morgan

Marco Liotti è uno dei concorrenti meno giovani apparsi sul palco di The Voice of Italy. Ha 49 anni, ma portati benissimo, come gli hanno fatto notare gli stessi giudici non appena hanno potuto vedere il suo aspetto. Nato a Roma, Marco si appassiona alla musica a soli 7 anni, grazie ai suoi genitori. “ Loro ascoltavano Paul Anka, Elvis Presley, e io mi ricordo che indossavo il giubbettino a 7, 8, 10 anni e sognavo di salire anche io sul palco. Sogni che faccio ancora oggi.” E finalmente si realizza il sogno The Voice. Sul palco del famoso talent condotto da Simona Ventura, il cantante romano si esibisce nel pezzo “Be Pop Alula” di Gene Vincent, conquistando Morgan e Gigi D’alessio. Ma nonostante il corteggiamento di quest’ultimo, la scelta di Marco ricade su Morgan, molto più affine al suo stile musicale. “Non ho capito che età avevi, perciò mi sono girato. Perché il rock’n roll non ha età, è una religione non è un genere musicale. Mi sono girato perché ti ho sentito familiare, ho detto questo è mio fratello!”. Parole che hanno tolto ogni dubbio: è nel team di Morgan che Marco Liotti vuole vivere la sua avventura a The Voice of Italy. Riuscirà ad arrivare fino in fondo e a diventare la “voce” tanto ricercata? Non ci resta che seguire le prossime puntate del talent per scoprirlo!

La sua versione di O sole mio

“Elvis Presley ha cantato anche O sole mio lo sai?” Provocato dal coach partenopeo, che ha fatto di tutto per attirare il concorrente nel suo team, Marco si esibisce anche ne O sole mio, accompagnato dal piano suonato da Gigi D’alessio e la chitarra di Morgan. Un’esibizione che ha lasciato tutti senza fiato. Ma nulla da fare per D’Alessio.

Leggi anche —>Chi è Filippo Cantele, The Voice of Italy: età, carriera, vita privata del cantante cowboy del team di Elettra Lamborghini

Leggi anche —>The Voice 2019, chi è Andrea Settembre: tutto sul cantante col cuore partenopeo del team D’Alessio

 

Impostazioni privacy