The Voice 2019, chi è Andrea Settembre: tutto sul cantante col cuore partenopeo del team D’Alessio

The Voice 2019, chi è Andrea Settembre: tutto sul cantante partenopeo del team D’Alessio, che ha dichiarato di essere fan di Elettra Lamborghini. Con cui ha scattato un simpatico selfie.

the voice andrea settembre gigi
The Voice 2019: tutto su Andrea Settembre, il diciassettenne napoletano del team Gigi D’alessio.

Continuano le Blind Auditions di The Voice of Italy 2019. È la fase iniziale del talent canoro condotto da Simona Ventura, durante la quale i coach devono scegliere le 14 “voci” dei loro team senza poter guardare chi canta. Coach nuovi di zecca nell’edizione di quest’anno: Morgan, Elettra Lamborghini, Gue Pequeno e Gigi D’Alessio. E proprio per il giudice partenopeo, questa sera 30 aprile 2019, una bella sorpresa. Si chiama Andrea Settembre, ed è un giovanissimo concorrente orgogliosamente napoletano. Su chi è ricaduta la scelta di Andrea? Sul caro Gigi ovviamente, che l’ha accolto nel suo team sotto gli occhi invidiosi degli altri coach. Scopriamo qualcosa in più sul cantante che ha conquistato tutti sul palco di The Voice of Italy.

Per tutte le news e gli aggiornamenti su The Voice of Italy 2019, i concorrenti in gara e i team che hanno scelto CLICCA QUI

The Voice 2019, chi è Andrea Settembre, il cantante col cuore partenopeo del team D’Alessio

Ha deciso di giocare in casa, Andrea Settembre. Ha solo 17 anni ma una voce che spacca tutto. Per la sua scelta non ha avuto dubbi: è con Gigi D’Alessio che vuole vivere la sua avventura a The Voice of Italy 2019. Un napoletano guidato da un napoletano, una vera scelta di cuore. Nella seconda puntata del talent canoro, Andrea si esibisce con brano Location di Khalid. Ma la sua presentazione è stata diversa dalle altre. A “prelevarlo”, nel verso senso della parola, è stata proprio la conduttrice Simona Ventura, che si è recata al Centro Direzionale di Napoli per comunicare al giovane una piacevole novità. Il ragazzo si trova nella redazione della web tv per cui lavora, quando la Ventura gli rivela: “Sarai sul palco con me!”.

E su quel palco Andrea Settembre ha convinto davvero tutti, con la sua voce delicata e allo stesso tempo decisa. Il primo a girarsi è Gigi D’alessio, seguito da Gue Pequeno, che ha bloccato Morgan, negandogli la possibilità di candidarsi come coach del diciassettenne. Inutilmente , però. Non è stato infatti il rapper ad aggiudicarsi il piccolo talento nel proprio team. Per Andrea ha scelto il cuore azzurro: Gigi D’Alessio lo seguirà nella sua avventura a The Voice.  Con grande invidia dei suoi colleghi, che avrebbero voluto il diciassettenne nel loro team. “Ti posso assicurare che con me sarai felice tutto l’anno”, con queste parole il coach partenopeo accoglie in squadra il suo gioiellino. Riuscirà a condurlo fino alla puntata finale? Non ci resta che seguire le prossime puntate per scoprirlo

Il selfie con Elettra Lamborghini

Nonostante il cuore napoletano, Andrea lo ha ammesso: se si fosse girata, avrebbe scelto Elettra! Il ragazzo infatti si dichiara grande fan della prorompente ereditiera. La Lamborghini, lusingata dai complimenti del giovane cantante, risponde: “Ma non è vero, dici così solo perché non mi sono girata! Io sapevo saresti andato da Gigi!” Una accoppiata che poteva nascere, quella tra Elettra e Andrea Settembre, ma che è rimasta solo un sogno. O meglio, un selfie. Eccolo pubblicato sul profilo ufficiale di Instagram del cantante napoletano. Con tanto di occhi a cuoricino. Una serata sicuramente da ricordare per lui:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😍 #tvoi @elettramiuralamborghini

Un post condiviso da Andrea Settembre (@andreasettembre) in data:

Leggi anche —>The Voice 2019, chi è Sofia Sole: età e carriera della cantante che ha scelto D’Alessio

Leggi anche —>The Voice 2019, chi è Joe Elle: età e carriera della cantautrice che ha incantato Morgan

Impostazioni privacy