Ascolti Tv, mercoledì 1 Maggio: Barbara D’Urso convince ancora, Live è un successo

Ascolti Tv, mercoledì 1 Maggio. Come sono andati i dati auditel di Live-Non è la D’Urso? Scopriamoli nel dettaglio, insieme a quelli degli altri programmi. 

Ascolti Tv 1 Maggio
Ascolti Tv, mercoledì 1 Maggio: tutti i dati auditel dei programmi di ieri sera

Anche nel giorno della Festa dei Lavoratori, i palinsesti televisivi hanno offerto un’enorme vastità di programmi interessanti. Se su Rai Uno, quindi, è andata in onda la partita di Champions League disputata tra Barcellona e Liverpool. Su Canale 5, invece, dopo ben 14 giorni, è ritornato lo show di Barbara D’Urso. Live, è questo il nome del programma, come consueto, ha regalato a tutti i suoi telespettatori 3 ore e mezzo di puro spettacolo. L’appuntamento di ieri sera, infatti, è stato ricco di servizi, interviste e, soprattutto, di ospiti davvero eccezionali. Ma come saranno andati, quindi, gli ascolti televisivi? Scopriamolo nel dettaglio.

Per ulteriori news su tutti i programmi di Cosa vedere Stasera in Tv ed i loro conseguenti ascolti televisivi –> clicca qui

Ascolti Tv, mercoledì 1 Maggio: tutti i dati auditel dei programmi di ieri sera

Come dicevamo quindi, la puntata di ieri sera di Live-Non è la D’Urso è stata ricca di servizi ed ospiti davvero eccezionali. Sono stati, a tal proposito, davvero tantissimi gli argomenti trattati. A partire dal ‘giallo’ delle nozze di Pamela Prati. Fino a Paola Caruso e il suo padre biologico. Insomma, una puntata ricca in tutti i sensi. In particolare, ricca di colpi di scena. Nessuno di noi, infatti, si sarebbe immaginato che, in diretta da Barbara D’Urso, avrebbe chiamato Marco Caltagirone, il futuro sposo della showgirl del bagaglino. Ma non solo. Perché, come detto precedentemente, tantissimi sono stati gli argomenti trattati nella settima puntata di Live. Tuttavia, però, come saranno andati gli ascolti televisivi? Barbara D’Urso si sarà confermata, ancora una volta, regina indiscussa della serata e, soprattutto, di Mediaset? Lo scopriremo al più presto. Appena saranno resi noti i dati auditel, insomma. Una cosa è certa, però. Tra Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello e Live, Barbara D’Urso registra, giorno dopo giorno, un successo spietato.

Dati Auditel di tutti i programmi di ieri sera

Sono stati principalmente due i programmi di ieri più seguiti. Parliamo, infatti, del match di Champions League. Barcellona Vs Liverpool ha conquistato circa il 20.6% di share. Mentre, la settima puntata di Live-Non è la D’Urso ha totalizzato circa il 14.9%. Insomma, dei risultati davvero pazzeschi. Confermando, ancora una volta, il successo di Barbara D’Urso. Niente male, però, neanche gli ascolti degli altri canali. La Risposta è nelle Stelle, su Rai Due, e il Concerto del Primo Maggio, su Rai Tre, hanno totalizzato rispettivamente il 7% e il 5,3% di share. Invece, Beh Hur, su Rete Quattro, e Alice oltre lo Specchio, su Italia Uno, ha conquistato rispettivamente il 6,5% e il 5,3%. 

Impostazioni privacy