Live Non è la D’Urso, Platinette accusa Lemme: “Non mi hai mai fatto la fattura”

Puntata scoppiettante per Live Non è la D’Urso, Platinette lancia una pesante accusa al farmacista Alberico Lemme: “Non mi hai mai fatto la fattura”

Platinette Lemme
Platinette a Non è la D’Urso accusa Alberico Lemme

Live Non è la D’Urso di mercoledì 1 maggio è stata una puntata scoppiettante. Si apre con Pamela Prati e il mistero del matrimonio con Mark Caltagirone che ancora non sembra essere risolto. Poi, si passa al dottor Alberico Lemme che deve scontrarsi con le ormai famose cinque sfere. La parola va a Platinette, dopo diverse discussioni accese. Platinette è l’unica che accende la luce verde. Barbara D’Urso le da la parola, ma lei ha un attimo di esitazione e tarda a parlare: “Ho un attimo di incertezza perché ho avuto un rigurgito, sai, vedendo un dietologo. Comunque sia, io sono stato tuo cliente e tu non mi hai fatto nemmeno una fattura”. Attacca, così, Alberico Lemme.

Platinette accusa Lemme: “Non mi hai mai fatto una fattura”

“Questa è una cattiveria pura. Sei ciccione e sei rimasto ciccione. Mi stai diffamando. Non hai pagato un euro, testa di donna che non sei altro”. A questo punto, Alberico Lemme si alza in piedi e sembra parecchio agitato: “Non devi dire stupidaggini, non ho fatto la fattura? Che ca**o dici?”. Barbara D’Urso allora interviene per allontanare Platinette da Lemme e viceversa e pregando Lemme di moderare i toni e di non usare linguaggi scurrili.

Insomma, un molto di tensione alta durante il programma. I toni si sono accesi nel momento in cui Platinette ha accusato Lemme di non avergli fatto fatture dopo aver pagato. La controparte, tuttavia, affermava di non aver preso un euro come compenso. Tuttavia, dopo quell’episodio, Platinette si sofferma su quanto detto da Lemme all’interno della casa del Grande Fratello sui figli. Una frase che sicuramente non è passata inosservata. Si parlava della nascita dei suoi figli e Lemme dichiarò: “Anche se morissero non proverei alcun dolore”. Platinette spiega che per una sola volta nella vita aveva detto qualcosa di positivo ma l’aveva espresso male. Secondo l’ospite nella sfera di Barbara D’Urso, era un modo per Lemme di far passare il messaggio secondo cui elaborare un lutto è difficilissimo e lui lo fa per far sì che i figli non soffrano alla sua morte.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le news del Grande Fratello 16 e per non perderti gli scoop, indiscrezioni e novità dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!
Impostazioni privacy