Vieni da Me, Valerio Scanu in lacrime: “Vi odio, vi odio”

Vieni da Me, Valerio Scanu ospite di Caterina Balivo si presta al gioco Volevano Dirti e scopriamo lati di lui nascosti. 

valerio-scanu

Il team di Caterina Balivo è instancabile! Anche oggi, giovedì 2 maggio, l’appuntamento con Vieni da Me riprende senza sosta e, come sempre sono moltissimi gli ospiti in studio che, prestandosi ai diversi giochi del programma, raccontano di sé e del proprio percorso lavorativo o personale. Oggi, nel salotto Rai di Caterina Balivo, troviamo Valerio Scanu!

Leggi anche: Lippi, Vieni da Me proposte indecenti e rivelazioni: “Ho rischiato di morire”

Valerio Scanu, Vieni da Me: “Sono stato etichettato”

Tanti i video messaggi che sono arrivati per Valerio Scanu e, tra questi, sbuca quello di Red Ronnie che dichiara: “È noto che tu non goda dei favori della critica, ti voglio fare una domanda: dove trovi la forza per andare avanti nonostante tutto questo? Dove trovi le motivazioni?”. Valerio Scanu risponde: “Sicuramente non sono amatissimo, chi ha la puzza sotto il naso, provenendo da un talent, parto già svantaggiato perché sei etichettato. Sono uscito da 10 anni però e sono 21 anni che faccio musica. Ho fatto tanti anni di piano bar. Non so perché non mi amano. Ogni volta che faccio qualcosa preferiscono altri! La stessa giuria di qualità che mi ha dato zero al Festival di Sanremo è la stessa che poi mi ha dato del fenomeno a Tale e Quale. È tutta una roba complessa che al momento non mi va nemmeno di approfondire, sarà il tempo a dirlo”. Si mandano in onda poi le immagini della vittoria a Sanremo con l’abbraccio al Maestro Beppe Vessicchio: “Beppe Vessicchio è sempre stato importante per me. A Sanremo quell’anno della vittoria avevo solo lui come punto di riferimento. Era il mio Albus Silente. Lui mi ha tirato su quasi dal nulla, mi ha aiutato a crescere perché sentiva di farlo e ha visto una persona con delle capacità”.

Valerio Scanu in lacrime per l’amica Irene a Vieni da Me

Tra i video messaggio arriva anche quello di Irene, amica storica di Valerio Scanu: “Tu sei speciale per me, dietro alla maschera nascondi uan grande sensibilità e generosità. Ricorderò i nostri duetti e lo scorso Natale passato insieme, non smetterò mai di ringraziarti. Prometto che starò accanto al passo tuo”. Valerio commosso alza le braccia al cielo e dichiara: “Trovare degli amici veri è difficile, lei è sempre stata accanto a me. Vi odio perché questi video messaggi mi toccano molto. Lo scorso Natale è successo che Irene mi ha detto che avrebbe trascorso la festa sola con la mamma è stato un momento molto intenso a livello emotivo”.

Per ulteriori curiosità sulla cura del proprio corpo —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy