Grande Fratello, Francesca de Andrè contro Mila Suarez: parole forti

Grande Fratello, Francesca de Andrè contro Mila Suarez. Ennesima lite tra le due concorrenti della casa. Volano parole forti.

francesca de andrè
Grande Fratello, Francesca de Andrè contro Mila Suarez. Ennesima lite tra le due concorrenti della casa. Volano parole forti.

Un’altra lite tra Francesca de Andrè e Mila Suarez. Le due concorrenti del Grande Fratello proprio non riescono ad andare d’accordo. Già in precedenza, infatti, ci sono stati dei battibecchi legati all’ex fidanzato di Mila, Alex Belli che è anche molto amico di Francesca de Andrè. Quest’ultima difende l’attore dalle accuse che Mila gli lancia continuamente. Oltre questo episodio, ci sono stati anche altri elementi che hanno scatenato discussioni tra le due ragazze, arrivando ad indignare i telespettatori che chiedono la squalifica di Francesca de Andrè. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

  • Per conoscere in tempo reale tutto ciò che c’è da sapere a proposito della sedicesima edizione del Grande Fratello e per conoscere tutti gli aggiornamenti, news, scoop e indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui

Francesca de Andrè contro Mila Suarez al Grande Fratello

Mentre tutti si trovavano a tavola a cenare, Francesca de Andrè e Mila Suarez iniziano a litigare. Il motivo è banale, ovvero Mila che ha detto che voleva cambiare posto per dormire nella stanza.

“Quando esce la sua vera natura non ce n’è per nessuno. Quando fa la falsa ride per qualunque cosa. Anche se le dici “ciao” ride. Si aspettava che dicendo “voglio cambiare camera” tutti le avrebbero detto “no dai ti prego resta qua”.

Quando Mila si allontana, Francesca parlando con Guendalina Canessa dichiara: “Mamma mia due sberle le darei. Ringraziasse che siamo qui dentro, altrimenti le darei due ceffoni così si impara a rispondere bene”! Parole forti che hanno scatenato il popolo del web che hanno definito questo atteggiamento come vero e proprio bullismo ingiustificato.

Mila si confida con Serena Rutelli

Dopo la discussione, Mila stesa sul letto si confida con Serena Rutelli che ha assistito alla discussione ed era presente quando la de Andrè ha parlato male di Mila. La figlia adottiva di Barbara Palombelli prende le difese della concorrente di origini marocchine:

Mi dispiace tanto perché si vede che sei una persona buona. Forse tutti si basano sulla tua storia col tuo ex. Non lo so. Io sento ma non dico nulla, ma se la prossima volta c’è da dire qualcosa, lo dico”.

Impostazioni privacy