Ciao Darwin: i 5 momenti più divertenti della settima puntata

Ciao Darwin: i 5 momenti più divertenti della settima puntata. Riviamo insieme i momenti più divertenti della trasmissione condotta da Paolo Bonolis.

ciao darwin
Ciao Darwin: i 5 momenti più divertenti della settima puntata. Riviamo insieme i momenti più divertenti della trasmissione condotta da Paolo Bonolis.

Ieri sera, 3 maggio, è andata in onda la settima puntata di Ciao Darwin su Canale 5. La trasmissione condotta da Paolo Bonolis, nonostante le polemiche dell’ultima settimana, è riuscita a regalare momenti divertenti ed esilaranti ai telespettatori a casa che hanno tempestivamente invaso le pagine social del programma.
Riviviamo insieme i 5 momenti più divertenti della puntata di Ciao Darwin!

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda i programmi più seguiti della TV come Ciao Darwin e per conoscere tutte le informazioni sui concorrenti e, in particolare, su Madre Natura e  in più per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei VIP e dei personaggi del momento, clicca qui!

Ciao Darwin: i 5 momenti più divertenti

1) Le tecniche di seduzione del maestro Laurenti
Al primo posto troviamo lui. Luca Laurenti su vertiginosi tacchi a spillo che tenta di sedurre la malcapitata Madre Natura. Il risultato è stato un vero disastro: Luca è rimasto legato con le manette alla sedia!

Ciao Darwin, Luca Laurenti seduce Madre Natura

2) L’esibizione canora dei “finti giovani”

I finti giovani, capitanati da Sossio Aruta, si esibiscono sulle note di “Riccione” dei The Giornalisti. Tra gli eterni Peter Pan, un concorrente vestito completamente di rosso si è cimentato in un balletto diventato subito virale sul web.

Ciao Darwin, l'esibizione dei finti giovani
Ciao Darwin, l’esibizione dei finti giovani

3) Il Viaggio nel Tempo

Siamo in Giappone e i due concorrenti selezionati per il Viaggio dnel Tempo devono sfidarsi con il Body Sushi, mangiando pesce crudo sul corpo nudo di due modelli. A noi ha ricordato un assalto di un All You Can Eat.
Il risultato è stato esilarante, come dimostra questa foto:

Ciao Darwin, viaggio del tempo in Giappone
Ciao Darwin, viaggio del tempo in Giappone

4) La torta in faccia a Paolo Bonolis

Un altro simpatico siparietto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti con quest’ultimo che come al solito interrompe il conduttore. Questa volta non è finita bene per Bonolis che si è ritrovato con una torta alla panna schiacciata in faccia. Finalmente dopo 30 anni Luca ci è riuscito!

Ciao Darwin, torta in faccia a Paolo Bonolis
Ciao Darwin, torta in faccia a Paolo Bonolis

5) Sossio Aruta in intimo

L’ex calciatore e protagonista di Uomini e Donne over si è mostrato al pubblico in intimo in giacca e bianca e boxer nero.  Con “un fisico ancora agguerrito” e il “movimento pelvico” ha calcato la passerella del famoso defilè di Ciao Darwin. Cosa avrà pensato la sua amata Ursula?

Ciao Darwin, defilè di Sossio Aruta
Ciao Darwin, defilè di Sossio Aruta
Impostazioni privacy