Cosa cerca Emma Marrone su Google: ecco la frase digitata dalla cantante

Cosa cerca Emma Marrone su Google: ecco la frase digitata dall’amatissima cantante salentina, vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi.

cosa cerca emma marrone su google frase
Cosa cerca Emma Marrone su Google: la frase digitata

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent più famosi della nostra tv. Dal seguitissimo show di Canale 5 sono usciti tantissimi talenti, alcuni dei quali sono ormai veri e propri artisti. Tra questi c’è indubbiamente lei, Emma Marrone, che, alla pari di Alessandra Amoroso, è la cantante che ha raggiunto il maggior successo dopo l’esperienza nella scuola di Maria. Con la quale, Emma, continua ad avere un rapporto speciale. Un rapporto che la Marrone ha anche con i suoi fan, con cui si tiene sempre in stretto contatto attraverso il suo profilo Instagram. Ebbene sì, la cantante salentina è anche molto social. E proprio qualche ora fa ha comunicato ai suoi numerosi followers una notizia molto particolare. Si tratta di una frase cercata dalla cantante su Google. Siete curiosi di sapere cosa cerca Emma? Allora scopriamolo insieme.

Per tutte le ultime news e indiscrezioni sulla cantante Emma Marrone CLICCA QUI

Cosa cerca Emma Marrone su Google: la cantante lo rivela nelle sue Instagram Story

Il profilo Instagram di Emma Marrone è seguitissimo. Con 3,7 milioni di followers, la cantante salentina ama condividere con i suoi fan i momenti più belli della sua vita, sia lavorativa che privata. E proprio negli ultimi giorni infatti la cantante ha condiviso con i fan il suo meraviglioso viaggio negli Stati Uniti. Una vacanza a Los Angeles, che la bellissima bionda ha trascorso con i suoi amici: un periodo di relax, ma anche di lavoro per le nuove canzoni. Un periodo che però sembra essersi concluso. Come lo sappiamo? Ebbene, è proprio Emma a comunicarcelo, attraverso una curiosa Instagram Story.

Qualche ora fa la cantante pugliese ha postato nelle sue storie di Instagram una foto molto particolare, che ha attirato l’attenzione di tutti. Si tratta di uno screen che la ragazza ha fatto sul proprio cellulare. E che rivela qualcosa di abbastanza “intimo” per la cantante: una sua ricerca su google! Diamo un’occhiata alla foto postata da Emma:

Una vera e propria richiesta di aiuto, quella della cantante, rivolta ai propri fan. La bella Emma si trova ad affrontare tutti i sintomi del jet leg, tipici dopo un lungo viaggio in aereo da una parte all’altra del mondo. Un chiaro segno che la vacanza negli USA è terminata. Avrà trovato i tanto desiderati rimedi per il jet leg? Noi ovviamente la auguriamo di sì!

Un sabato di pioggia

In un’altra storia postata da Emma poco fa, la cantante comunica ai suoi followers quali sono i suoi programmi per questo sabato. Siete curiosi? Date un’occhiata:

Ebbene si! Letto e pigiama per la nostra Emma in questo sabato di pioggia.Dopo la vacanza a Los Angeles, la ragazza ha scelto di godersi in tranquillità la sua dolce casa. Uno scatto che, nonostante il vedo non vedo, riesce comunque a stuzzicare i fan. Merito della bellezza della cantante, seguita e amata dal pubblico anche per la sua sensualità, oltre che l meravigliosa voce. Bentornata in Italia, Emma!

Leggi anche –>Emma Marrone ed Elisabetta Canalis sul divano con un uomo: ecco chi è

Impostazioni privacy