Grande Fratello 16, Valentina Vignali a ruota libera: parole durissime contro Soleil

Grande Fratello 16, Valentina Vignali a ruota libera: parole durissime contro Soleil Sorge, ex naufraga de L’Isola dei Famosi ed ex fidanzata del fratello di Gianmarco Onestini, Luca Onestini.

valentina vignali contro soleil gf
Grande Fratello 16, Valentina Vignali a ruota libera: parole durissime contro Soleil, ex fidanzata del fratello di Gianmarco Onestini.

Le porta rossa della Casa più spiata d’Italia si è aperta solo da qualche settimana. Ma i colpi di scena sono stati già tanti. Merito del cast scoppiettante scelto dalla padrona di casa, l’inarrestabile Barbara D’Urso. Tra i concorrenti di questa edizione Nip del Grande Fratello 16 c’è anche lei, Valentina Vignali, cestista molto famosa sul web. Durante una chiacchierata con i suoi coinquilini, la ragazza si è lasciata andare ad alcuni commenti abbastanza velenosi su un volto noto della nostra tv. Si tratta di Soleil Sorge, ex naufraga de L’isola dei Famosi ed ex fidanzata di Luca Onestini. Ed è stato proprio con fratello di Luca, Gianmarco, che la Vignali ha parlato della bionda Soleil. Scopriamo insieme cosa è successo.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti sulla cestista Valentina Vignali e su tutti i protagonisti della sedicesima edizione del Grande Fratello CLICCA QUI

Grande Fratello 16, Valentina Vignali a ruota libera: volano parole forti contro Soleil

C’è tempo, nella casa del Grande Fratello, per chiacchierare: anche troppo! Ed è così che gli abitanti della casa più spiata della tv si sono ritrovati a parlare di un argomento scottante, inerente al reality: la storia d’amore tra Soleil Sorge e Luca Onestini. Cosa c’entra col Grande Fratello? Ebbene, il bel Luca ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, quando era ancora fidanzato con la bella Soleil, la bionda conosciuta all’interno dello studio di Uomini e donne. Sì, perché Luca è stato uno dei tronisti della famosa trasmissione di Maria De Filippi. Trasmissione dalla quale è uscito con coppia con Soleil, preferendola all’altra corteggiatrice rimasta fino in fondo, Giulia Latini. Una storia d’amore che sembrava intensa, ma che è finita proprio nel periodo in cui Luca è entrato nella casa. Il motivo? Soleil aveva “rimpiazzato” Luca, con un altro ex tronista, Marco Cartasegna. Che è diventato poi, dopo poco tempo, il suo fidanzato ufficiale.

Forse ti interessa anche —>Soleil Sorgè parla dei suoi ex fidanzati Luca e Marco: “L’ho amato tanto”

A comunicare a Luca dello “strano comportamento” della sua fidanzata Soleil, fu proprio il fratello Gianmarco, attuale concorrente del GF16. Ed è proprio a questo episodio che la Vignali ha fatto riferimento durante la chiacchierata in questione, rivelando a Gianmarco di aver letteralmente goduto quando quest’ultimo è entrato in casa per sbugiardare Soleil. Tra le due non scorre buon sangue. Durante la partecipazione di Soleil a Uomini e Donne, Valentina si divertiva a commentare le puntate sui social, dimostrando la sua palese preferenza per “Bionditudo”, ovvero Giulia, la sua rivale. Molto più semplice e naturale, rispetto a Soleil, che è invece più provocante: motivo per cui, secondo la Vignali, Luca si sarebbe fatto “abbindolare” dalla bionda. “Mi diceva che ero di Serie B, perché io e la mia squadra avevamo vinto il campionato di B, ma perché lei cosa ha di serie A? Forse è stata con tutta la serie A?”. Parole durissime, quella della Vignali, che lasciano trasparire come tra le due non ci sia affatto simpatica.

Cosa ne penserà Solei delle parole dette su di lei dalla gieffina? Conoscendo il suo caratterino, la nuova fidanzata di Jeremias Rodriguez avrà sicuramente qualcosa da replicare alla cestista. Non ci resta che attendere i prossimi interessanti sviluppi!

La frase contro Mila Suarez

Intanto, il web ha sollevato alcune polemiche nei confronti di Valentina Vignali. Secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web, la cestista si sarebbe rivolta con frasi irripetibili nei confronti della concorrente Mila Suarez. Frasi molto simili a quella, tanto criticata dalla Vignali, riferita da Lemme alla professoressa Ambra Lombardo. Per molti utenti Valentina non solo si dimostra molto incoerente, ma andrebbe addirittura richiamata dal Grande Fratello per i suoi comportamenti poco carini nei confronti di un’altra donna. Cosa succederà nella prossima puntata del GF 16? Appuntamento a lunedì prossimo per scoprirlo.

Leggi anche –>Grande Fratello 16, lite tra Valentina e Martina: una frase della Vignali ha scatenato tutto

Leggi anche –>Grande Fratello 16, la confessione di Valentina Vignali: quanto guadagna per ogni post pubblicato su Instagram

Impostazioni privacy