Grande Fratello 16, nuova indiscrezione sulla bisessualità di Francesca De Andrè

Al Grande Fratello 16 se ne stanno vedendo davvero delle belle ma fuori dal programma c’è una nuova indiscrezione sulla bisessualità di Francesca De Andrè.

Grande Fratello 16, nuova indiscrezione sulla bisessualità di Francesca De Andrè
Francesca de Andrè, tra le concorrenti in voga di questa ultima edizione del GF, non ha mai avuto problemi a rivelare la sua bisessualità, nonostante fuori dalla casa sia fidanzata. Nelle ultime ore però ci sarebbero delle novità a riguardo.

Come le edizioni precedenti, anche quest’anno il Grande Fratello sta riscontrando notevole successo. Sono diverse le storie che richiamano l’attenzione del pubblico. Solo questa settimana infatti si è scoperto il contenuto della lettera destinata a Serena Rutelli dalla madre biologica, e il confronto tra Guendalina e Cristian Imparato e l’incontro toccante con quest’ultimo con il padre. Tuttavia tra i concorrenti è presente una in particolare che ha richiamato l’attenzione, Francesca De Andrè. Solo qualche ora fa la ragazza è stata accusata di bullismo nei confronti di Mila Suarez per le parole utilizzate. Tuttavia anche al di fuori della casa non si fa altro che parlare di lei. Un po’ per la questione del padre, tasto dolente della De Andrè con cui non ha un bel rapporto, un po’ per la sua confessione. Francesca non ha avuto alcun tipo di problema nel rivelare di essere bisessuale, nonostante fuori dalla casa sia fidanzata con un uomo. In uno dei vari daytime trasmessi dalla rete, la giovane ha inoltre rivelato di aver avuto già una storia con una donna. Ma nelle ultime ore però, sono state rivelate alcune indiscrezioni importanti proprio in merito a questo argomento.

Per conoscere in tempo reale tutto ciò che c’è da sapere a proposito della sedicesima edizione del Grande Fratello e per conoscere tutti gli aggiornamenti, news, scoop e indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Itali: CLICCA QUI 

Grande Fratello 16: la verità sulla bisessualità di Francesca De Andrè

Arriva la smentita sulla presunta bisessualità della concorrente del Grande Fratello. A parlare è Veronica Satti, ex gieffina e nota figlia del cantante Bobby Solo. La confessione da parte della Satti è avvenuta sul suo profilo Instagram, attraverso diverse storie pubblicate. L’ex gieffina ha clamorosamente smentito la bisessualità della De Andrè giustificandola come una trovata dell’agenzia con cui lavorava all’epoca. La Satti inoltre rivela che è comune costruire falsi gossip in questo campo, tuttavia non lo ritiene giusto e infatti, nel messaggio condiviso nelle storie, chiedo più rispetto a chi è veramente bisessuale. Veronica tuttavia non conclude così anzi, poiché dichiarata apertamente di essere bisessuale non solo per il gossip, chiedo una rettifica di questa cosa. Quale sarà la reazione della De Andrè alla notizia?

Impostazioni privacy