Grande Fratello Vip 2019, addio Ilary Blasi: indiscrezioni sulla nuova conduttrice

Manca qualche mese alla nuova edizione del Grande Fratello Vip ma ci sono già novità importanti: dopo l’addio a Ilary Blasi, spunta la nuova conduttrice.

Grande Fratello Vip 2019, addio Ilary Blasi: indiscrezioni sulla nuova conduttrice
Dopo aver condotto tre edizioni del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi dice basta. Tuttavia a distanza di mesi dall’inizio del programma, escono fuori già le prime indiscrezioni sulla nuova conduttrice.

Quest’anno i reality hanno realmente riempito i palinsesti Mediaset dall’inizio di autunno fino all’estate. Mai come quest’anno infatti, su Canale 5 c’è stata sempre o quasi una prima serata dedicata ad un reality show. Si è partiti con il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, che in autunno ha visto la vittoria di Walter Nudo nell’ultima puntata svoltasi a dicembre. Poi è stato il tempo de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi e vinta da Marco Maddaloni. Qualche settimana di pausa e via con un altro reality, il Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso, che vedrà la sua serata finale il prossimo 10 giugno. Ma ora è tempo già di pensare alla prossima stagione televisiva, visto che tra le dirigenze di Cologno Monzese già si è proiettati ai prossimi palinsesti. Momenti di riflessione in merito al Grande Fratello Vip, che dopo aver concluso la sua terza edizione con un calo di ascolti, potrebbe essere riconfermato e rinnovato per una quarta edizione scoppiettante. Dalle voci che circolano in queste ore, sembra che la prima novità per dare un po’ di brio al programma possa essere un cambio di conduttrice. Addio quindi ad Ilary Blasi, che dopo tre edizioni alla guida del programma sembra essere improntata a nuove esperienze televisive. Ma chi prenderà il posto della bella e brava conduttrice e show girl nonché moglie di Francesco Totti?

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità relative al mondo del Grande Fratello con un particolare riferimento all’edizione Vip: CLICCA QUI

Grande Fratello Vip, fuori Ilary Blasi: spunta l’indiscrezione sulla nuova conduttrice

In molti si stanno chiedendo chi possa essere la nuova conduttrice del Grande Fratello Vip, che giungerà alla sua quarta edizione. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che il nome in cima alla lista delle papabili conduttrici sia quello di Alessia Marcuzzi. Poche settimane fa la conduttrice e show girl romana, ha concluso la sua esperienza alla guida de L’Isola dei Famosi, mentre è ancora in corso la sua conduzione de Le Iene nella puntata del martedì. Stando sempre ai rumors che circolano in merito ai palinsesti Mediaset, l’Isola dei Famosi potrebbe essere non riconfermata, con Alessia Marcuzzi che verrebbe così dirottata alla conduzione del Grande Fratello Vip, che a settembre giungerà alla sua quarta edizione. Al momento non c’è nulla di ufficiale, né per quanto riguarda l’addio di Ilary Blasi né per la scelta di Alessia Marcuzzi, ma molti indizi fanno pensare che sia questa la decisione finale che sarà presa. Sembra innanzitutto che la moglie di Francesco Totti voglia dedicarsi a nuovi progetti, abbandonando così momentaneamente la conduzione dei reality show.

Impostazioni privacy