Melissa Satta Instagram, l’accappatoio si apre: imprevisto ‘hot’ nelle storie

Melissa Satta Instagram, l’accappatoio si apre durante uno shooting: imprevisto ‘hot’ nelle storie della bellissima ex velina di Striscia la Notizia, tornata da poco single dopo la rottura con Kevin Boateng.

melissa satta instagram accappatoio hot
Melissa Satta Instagram, l’accappatoio si apre: imprevisto ‘hot’ nelle storie dell’ex velina di Striscia la Notizia

La parola Velina è sinonimo di bellezza. Si perché le ballerine che hanno calcato il bancone del famoso tg satirico di Canale 5 sono tra le donne più belle della nostra tv. E, anche a distanza di anni, sono rimaste nel cuore dei fan. Tra le più amate c’è indubbiamente lei, Melissa Satta, la giunonica sarda che a Striscia la Notizia ha fatto coppia per tre anni con la bionda Thais Souza Wiggers. Sono passati più di 10 anni dall’esordi di Melissa in tv e, da quel momento, la showgirl è diventata una delle donne più desiderate e seguite sul web. Lo dimostra il suo profilo di Instagram, che conta 3,7 milioni di followers. Followers che poco fa sono letteralmente impazziti per un imprevisto “hot” visibile nelle Instagram Story della Satta. Scopriamo di più.

Per tutte le ultime news, foto e indiscrezioni su Melissa Satta e le altre showgirl più amate e seguite sui social CLICCA QUI

Melissa Satta Instagram, l’accappatoio si apre: imprevisto ‘hot’ nelle storie dell’ex velina

Melissa Satta è una delle donne più belle mai apparse sul nostro piccolo schermo. Alta, mora, occhi verdi, e fisico perfetto, Melissa piace davvero a tutti. E non solo agli uomini. Sui social, infatti, Melissa riceve sempre tantissimi messaggi di apprezzamento da parte delle donne. Merito anche della sua bellezza naturale, dote rara tra le sue colleghe al giorno d’oggi! Melissa infatti non appare, almeno in viso, cambiata nel corso degli anni per via dei ritocchi estetici. Un viso pulito, ma nello stesso tempo sensuale: passa il tempo, ma Melissa Satta riesce ad essere sempre più affascinante. Lo sanno bene i suoi numerosi followers di Instagram, che giorno dopo giorno possono ammirare l’ex moglie del calciatore Kevin Boateng in tutto il suo splendore.

E proprio qualche minuto fa, nelle Instagram Story di Melissa, è apparso un video che non è passato inosservato ai fan. Un video in cui la Satta si mostra nel backstage di uno shooting fotografico al quale sta partecipando. Non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che la bella Melissa indossa solo l’accappatoio. Che, inevitabilmente, tende ad aprirsi, lasciando poco spazio all’immaginazione. Un incidente sexy che avrà fatto sicuramente piacere ai fedeli folowers della Satta. Ecco una foto tratta dal video “bollente” postato da Melissa:

Una Melissa più bella che mai, quella che possiamo ammirare nelle sue Stories di oggi. Nel video in questione, l’ex velina è nelle mani del suo make-up artist, che viene anche inquadrato  dalla showgirl mentre improvvisa un simpatico balletto. Ma gli occhi dei fan si posano tutti su di lei, la splendida Melissa, che ancora una volta dimostra di essere una delle donne più belle del nostro Paese.

Leggi anche —>Melissa Satta hot su Instagram: i pantaloni sono cortissimi, i fan impazziscono

Leggi anche—>Melissa Satta, arriva la clamorosa rivelazione: “È finita!”

Impostazioni privacy