Miriam Leone, la maglia è davvero troppo scollata: Instagram in visibilio per lei

Miriam Leone, la maglia è davvero troppo scollata. Una delle ultime foto della famosa attrice pubblicata su Instagram ha mandato in visibilio tutti. 

Miriam Leone maglia scollata
Miriam Leone, la maglia è davvero troppo scollata: Instagram in visibilio per lei

È una delle attrici più amate e apprezzate dal mondo cinematografico italiano. Reduce dal successo de Il Testimone Invisibile, Miriam Leone continua ad incantare tutti. Dove? La risposta è davvero semplice: su Instagram. L’attrice, infatti, pochi giorni fa ha pubblicato sul suo profilo ufficiale una foto davvero pazzesca. E che lascia, soprattutto, senza parole. Uno scatto davvero minimal, bisogna ammettere. Ma che, seppure la sua semplicità, esprime a pieno l’unicità dell’attrice. Siete curiosi, vero, di scoprire di cosa stiamo parlando? Ve lo spieghiamo immediatamente.

Per ulteriori news su Miriam Leone, la sua vita privata, le sue ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le foto più belle su Instagram –> clicca qui

Miriam Leone, la maglia è davvero troppo scollata: Instagram in visibilio per lei

https://www.instagram.com/p/Bw_6J9mnLuT/

Uno scatto davvero molto suggestivo. E, tra l’altro, non è assolutamente la prima volta. Nonostante, infatti, la sua eccellente carriera da attrice, Miriam Leone è una vera e propria celebrità anche sui social. Ed, in particolare, su Instagram. È proprio qui, infatti, che la famosa attrice è solita pubblicare delle foto davvero deliziose e fantastiche. Così come quella condivisa poche ore fa. E che, in un batter baleno, ha conquistato numerosi ‘mi piace’. Da come si può vedere dalla foto riproposta in alto, infatti, l’attrice è in mezzo alla natura. “Quando ho bisogno di ricaricarmi, torno qui”, scrive Miriam a corredo della foto. Insomma, un vero e proprio spettacolo della natura. Soprattutto perché, siamo certi, che l’attenzione di tutti sarà stata richiamata in particolare da un dettaglio davvero pazzesco. La maglia indossata dall’attrice è davvero molto scollata. Lasciando, quindi, davvero poco spazio all’immaginazione. Inutile dire, quindi, che in pochissimo tempo la foto ha ricevuto davvero un successo inaudito. Tra numerosi ‘likes’ e commenti positivi il risultato è davvero scontato.

Impostazioni privacy